Chiudi

Assemblea finale Su e Zo per i Ponti 2013 oggi a Mogliano!

Collegio Astori, Mogliano VenetoDopo l’impegno e il servizio di tutti che ci hanno permesso di portare a compimento la Su e Zo per i Ponti 2013 con moltissimo successo, l’incontro finale di verifica è fissato per oggi sabato 25 maggio alle ore 10.00 presso il Collegio Astori di Mogliano V.to.

Ci incontreremo con energia e voglia di fare perché sarà un’occasione preziosa per fare un primo bilancio dell’edizione appena conclusa.

Vogliamo in quest’occasione rendere grazie di cuore per l’impegno e per il servizio che anche quest’anno il gruppo del Comitato Promotore ha reso alla Su e Zo per i Ponti. E’ soltanto grazie a tutti i volontari che dedicano tempo e risorse alla manifestazione che oggi possiamo affermare che la Su e Zo anche quest’anno è stata un grande successo, non solo e non tanto in termini di partecipazione ma anche e soprattutto in quanto grande momento di aggregazione che trasmette un messaggio di solidarietà rivolto ad ogni partecipante.

L’incontro di oggi sarà un’occasione preziosa per verificare gli aspetti positivi dell’organizzazione complessiva e per analizzare assieme gli aspetti che potrebbero essere migliorati. Ma non solo. Il Comitato Promotore è chiamato anche a fare il punto della situazione sul rinnovo della struttura organizzativa della Su e Zo per i Ponti.
Vogliamo mettere al centro dell’attenzione di tutti il futuro della manifestazione e per questo motivo chiediamo fin d’ora a tutti gli amici della su e Zo di segnalarci proposte, idee e suggerimenti che potranno essere posti all’attenzione del gruppo di lavoro.
Se poi vorrai anche tu entrare a far parte del gruppo di lavoro della Su e Zo, come singolo volontario o in rappresentanza di un gruppo o associazione che intende dare una mano… ti aspettiamo a braccia aperte!

Per maggiori informazioni o per segnalare suggerimenti, potete contattare via mail la Segreteria TGS Eurogroup (info@tgseurogroup.it).

Giulia & Igino

Cartella stampa 35° Su e Zo per i Ponti, 7 Aprile 2013:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.