Chiudi

Buona Pasqua dal TGS Eurogroup! (TGS Newsletter n. 17, April 2013)

TGS Pasqua 2013

Buona Pasqua a tutti gli amici TGS, sia a quelli vicini sia a quelli lontani, ma pur sempre vicini nel cuore.

E’ in occasione degli Auguri della Santa Pasqua che abbiamo inviato ai nostri amici inglesi la periodica “TGS Newsletter – UK Edition” n° 17, Aprile 2013.

La pubblicazione raccoglie due interventi. Uno relativo alle attività formative della nostra Associazione, l’altro interamente dedicato alla Su e Zo ormai imminente.

Il primo articolo vuole essere un aggiornamento sulle iniziative in corso ed in particolare sulla formazione dei candidati Leader TGS Eurogroup per l’estate 2013 in Inghilterra. La t-shirt esclusiva con cui alcuni membri del Direttivo TGS Eurogroup hanno accolto potenziali nuovi Leader TGS alla Festa dei Giovani del Movimento Giovanile Salesiano a Jesolo riprendeva lo slogan “Keep Calm and Carry On” tramutandolo in “Keep Calm and Join TGS”. Alessandra in questo articolo ci racconta brevemente il percorso che sta facendo il TGS Eurogroup in questio mesi per selezionare, formare e assegnare a ciascun centro TGS in Inghilterra la migliore squadra di Leader TGS che possa accompagnare i nostri studenti nell’esperienza estiva.

La seconda pagina della Newsletter lascia spazio alla Su e Zo, che si correrà domenica prossima 7 Aprile 2013 a Venezia. E così Bruna ci illustra le finalità di questa manifestazione, prendendo spunto dallo sligan “Siate felici!”, reminiscenza della nota Lettera da Roma del 1884 di San Giovanni Bosco.

TGS Newsletter n. 17Potete scaricare la “TGS Newsletter – UK Edition” n° 17, Aprile 2013 e leggerla anche voi lettori di questo blog, assieme a tutti i nostri collaboratori, amici e simpatizzanti in Gran Bretagna, cliccando sulla copertina qui a fianco.

Per chi desidera rileggere le passate edizioni della TGS Newsletter, per ripercorrere la storia della nostra Associazione di questi ultimi 5 anni e mezzo, ricordiamo che è possibile scaricarle dall’Area Stampa del sito web TGS Eurogroup. Buona lettura!

Un affettuoso augurio di serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie.

lo Staff di TGS Whiteboard

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.