Chiudi

Su e Zo 2013: lo slogan!

don-bosco Oggi giovedì 28 marzo 2013 a Ca’ Farsetti, sede municipale del Comune di Venezia, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della 35° edizione della “Su e zo per i ponti di Venezia“, la tradizionale passeggiata in programma domenica 7 aprile 2013.

La Su e Zo 2013 sarà un vero e proprio inno alla gioia: lo slogan che caratterizzerà quest’edizione della manifestazione sarà infatti «Siate felici!».

Un invito che ci viene direttamente da San Giovanni Bosco, la cui nota frase, tratta dalla “Lettera da Roma” del 1884, è stata scelta come tema annuale proposto dal Movimento Giovanile Salesiano, in cui anche la Su e Zo si riconosce:

«Siate felici nel tempo e nell’eternità»
San Giovanni Bosco

Lo slogan MGS del 2013 è ispirato alla Strenna 2013 del Rettor Maggiore dei Salesiani, don Pascual Chavez Villanueva: «Rallegratevi nel Signore sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi» (Filippesi, 4:4). La Su e Zo per i Ponti riprende e declina questo messaggio secondo il clima di gioia e amicizia che da sempre caratterizza la manifestazione.

Ed è proprio nel tempo pasquale che ci sentiamo pienamente “testimoni della gioia”: è la gioia che si manifesta alla notizia che Cristo è risorto ed è presente in mezzo a noi.

Nell’augurarvi dunque Buona Pasqua a nome di tutto lo staff del TGS Eurogroup e della Su e Zo per i Ponti, rinnoviamo il nostro invito a venire a Venezia con noi il prossimo 7 Aprile!

Lo Staff di TGS Whiteboard

Cartella stampa 35° Su e Zo per i Ponti, 7 Aprile 2013:

Link utili:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.