Chiudi

Manca solo un mese alla Su e Zo per i Ponti 2013!

Countdown alla Su e Zo

Tra un mese esatto, il 7 aprile 2013, le calli di Venezia saranno percorse dalle migliaia di partecipanti della 35° Su e Zo per i Ponti. Equipaggiamento indispensabile per affrontare l’impresa: scarpe comode e faccia sorridente, perché davvero qui l’importante non è vincere ma partecipare e divertirsi nel farlo. Ecco dunque le informazioni necessarie per prendere parte alla manifestazione.

Innanzitutto consigliamo di visitare il nuovissimo fantastico sito web della Su e Zo con informazioni sulla passeggiata,  sul programma,  sulle modalità d’iscrizione, sui premi e altro ancora!

In particolare se volete iscrivere una scolaresca o anche solo un gruppo di amici alla Su e Zo per i Ponti, i termini per farlo sono i seguenti:

  • Entro giovedì 28 MARZO per i gruppi a partire da 51 iscritti
  • Entro martedì 2 APRILE per i gruppi da 20 a 50 iscritti

Se invece intendete iscrivervi all’ultimo momento, potrete farlo anche il 7 aprile, cioè il giorno stesso della manifestazione, raggiungendo le biglietterie Su e Zo allestite presso Tronchetto – Stazione FF S. Lucia – Piazza S. Marco, fatto salvo l’esaurimento dei cartellini d’iscrizione disponibili.
Il prezzo del cartellino d’iscrizione è di € 6,00.
Presso le stesse biglietterie sarà distribuita anche la mappa dettagliata dei percorsi, novità di quest’anno.

Il biglietto per il vaporetto ACTV imob A/R per i singoli partecipanti sarà in vendita anche il giorno della passeggiata presso le biglietterie  Su e Zo per i Ponti  al Tronchetto, Stazione FF S. Lucia, Piazza S. Marco, salvo esaurimento biglietti disponibili, al presso speciale di € 4,00.

Nelle prossime settimane il blog vi terrà aggiornati su news ed eventi legati alla manifestazione per arrivare a Venezia ben preparati.

Nel frattempo, confermate la vostra presenza alla Su e Zo direttamente sulla pagina dell’evento su Facebook!

Vi aspettiamo a Venezia!

Lo Staff di TGS Whiteboard

Link correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.