Chiudi

Il nuovo Direttivo TGS Eurogroup al lavoro: primo incontro a Vicenza! Pagina di diario.

DirettivoTGS_Vicenza_06Come annunciato in un post precedente, sabato scorso 16 Febbraio 2013 il nuovo Consiglio Direttivo TGS Eurogroup si è incontrato a Vicenza per aprire ufficialmente i lavori che vedranno impegnati, per due anni, i membri che hanno deciso di dedicare il loro tempo e impegno all’associazione.

Chiara ha messo a disposizione la casa e il suo grande tavolo, attorno al quale abbiamo discusso i numerosi punti all’ordine del giorno (vedi post precedente).

Ampio spazio è stato dedicato al controllo dei programmi dei gruppi TGS in Inghilterra per l’Estate 2013 per verificare, centro per centro, le disponibilità dei locali che accoglieranno quest’estate i nostri ragazzi. Abbiamo inoltre controllato tutte le mete delle gite in programma, per avere conferma di giorni ed orari di ingresso.

Esaurito questo punto, abbiamo affrontato la definizione dei prossimi incontri di formazione per  i leader. Si è discusso molto sul taglio da dare in generale alla formazione quest’anno e poi, nel dettaglio, del primo incontro di Benvenuto del 10 marzo.

Il TGS sarà presente, come sempre, anche alla Festa dei Giovani a Jesolo, il 3 marzo, e quindi si è parlato di come organizzare lo stand, che quest’anno riserverà qualche sorpresa in più.

Tra le tante cose dette particolare entusiasmo ha suscitato il resoconto delle iscrizioni 2013. Solo il centro di Coulsdon, per ragazzi di prima e seconda media, ha ancora qualche posto, gli altri centri sono tutti completi con lista d’attesa. Non male!

Dato l’ordine del giorno molto fitto non siamo riusciti ad esaurire tutti gli argomenti ma non mancherà occasione in uno dei prossimi incontri o via mail.

Dopo la sessione di lavoro ci siamo concessi una meritata cena a base di tigelle e le risate e le battute che hanno attraversato la tavolata hanno dato conferma che il nuovo direttivo ha già trovato l’affiatamento giusto per lavorare con entusiasmo e profitto nei prossimi due anni!

Roberta

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.