Chiudi

Il nuovo Direttivo TGS Eurogroup al lavoro: primo incontro a Vicenza!

Basilica Palladiana, VicenzaE con il primo incontro di Vicenza si apre la sessione di lavoro del nuovo Consiglio Direttivo TGS Eurogroup: un Direttivo rinnovato con qualche new entry che per i prossimi due anni sarà incaricato di portare avanti le linee guida dell’Associazione e di sintetizzare i progetti e il volere dell’Assemblea dei Soci.

Oggi pomeriggio, sabato 16 Febbraio 2013, ci incontreremo a Vicenza per un pomeriggio denso di confronto.

L’ordine del giorno sarà particolarmente ricco di spunti di riflessione.
Primo fra tutti la verifica e l’approvazione finale dei programmi dei gruppi TGS in Inghilterra per l’Estate 2013, e ciò ci darà l’opportunità di avere gli ultimi aggiornamenti dai collaboratori inglesi.
A seguire si discuterà degli Incontri di Formazione Leader TGS Eurogroup 2013, che a breve avranno inizio, della loro struttura complessiva e, più nel dettaglio, del programma per l’Incontro di Benvenuto Leader TGS Eurogroup, primo appuntamento previsto per il prossimo 10 marzo.
Si programmeranno le prossime attività di promozione delle attività TGS Eurogroup e in particolare della presenza della nostra associazione alla Festa dei Giovani del Movimento Giovanile Salesiano il prossimo 3 marzo a Jesolo.
Si definiranno compiti e ruoli per il gruppo di redazione del nostro blog TGS Whiteboard.
Si parlerà ovviamente anche di Su e Zo per i Ponti che da qui al 7 aprile avrà bisogno di tutta la nostra energia e il nostro impegno per arrivare preparati al grande giorno di festa a Venezia.
Sarà effettuata una verifica dello stato di avanzamento dei progetti in collaborazione con il TGS Nazionale e sarà definita la squadra TGS Eurogroup che parteciperà all’Assemblea Nazionale TGS in programma a Roma il 16-17 marzo.
Non mancheranno di certo gli aggiornamenti dalla Segreteria TGS Eurogroup, in particolare per quanto riguarda l’andamento delle iscrizioni per i nostri corsi estivi in Inghilterra.

Sicuramente non mancherà anche un momento di sano stare insieme attorno ad una tavola gastronomicamente ricca! D’altra parte come meglio ricaricarci dopo una giornata di lavoro??

Buon lavoro a tutti!

Giulia & Gino

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.