Chiudi

Su e Zo 2013: spargi la voce!

SUeZO_A4_2013_Page_2 SUeZO_A4_2013_Page_1

Si riunisce oggi pomeriggio, sabato 9 febbraio 2013 alle ore 15.00 presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia: siamo ormai già arrivati al terzo incontro di programmazione in vista dell’edizione n° 35 della marcia non competitiva, programmata per domenica 7 aprile 2013, la domenica dopo Pasqua.

L’incontro di oggi coincide con l’inizio ufficiale della distribuzione di biglietti e moduli d’iscrizione per la Su e Zo ormai vicina (il countdown del nuovissimo sito www.suezo.it ci informa che mancano solo 56 giorni!) e, allo stesso tempo, della distribuzione del nuovo materiale informativo e promozionale ora disponibile.
Dopo una prima distribuzione lo scorso dicembre di volantini formato A4 e cartoline con il poster della manifestazione e le prime indicazioni utili, strumenti indispensabili per far conoscere per tempo la data della manifestazione a tutti i gruppi e realtà interessate, sono ora freschissimi di stampa nuovi e più dettagliati strumenti di comunicazione: la “Guida della Manifestazione” e i poster in vari formati. E già il materiale arrivato in questi giorni alla Segreteria TGS è piaciuto così tanto che si sta rapidamente esaurendo e abbiamo programmato delle ristampe che saranno disponibili a breve.

Tutti i membri del Comitato Promotore, presenti oggi alla riunione, nei prossimi giorni porteranno nelle proprie rispettive sedi e nei punti vendita i biglietti e i moduli d’iscrizione per i gruppi e inizierà così ufficialmente la campagna di adesioni alla Su e Zo per i ponti 2013!

Ti serve materiale informativo relativo alla Su e Zo per i Ponti 2013 per presentare la proposta al tuo gruppo, alla tua parrocchia o alla tua scuola? Consulta l’elenco dei Punti vendita e rivolgiti a quello a te più vicino oppure contatta direttamente il Centro di Coordinamento Su e Zo presso la Segreteria TGS Eurogroup allo 041.5904717 o via mail all’indirizzo info@suezoperiponti.it. Ti accontenteremo al più presto!
Se hai urgenza di avere il materiale puoi sempre stampare tu stesso quello che ti serve prelevandolo in formato PDF dall'”Area Stampa 2013” del sito web Su e Zo, in continuo aggiornamento ed ampliamento.

Vuoi collaborare anche tu con la Su e Zo per i Ponti?
Vuoi proporti come associazione o gruppo sostenitore? Come nuovo sponsor in cerca della visibilità che solo una grande manifestazione come la Su e Zo ti può dare? Oppure semplicemente come volontario pronto a rimboccarti le maniche per la marcia veneziana a cui sei tanto affezionato? E’ questo il momento migliore per metterti in gioco!
Contattaci subito mandando una mail a blog@tgseurogroup.it ed esponici le tue idee: saremo ben felici di presentarti al Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti 2013!

Igino

Link correlati:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.