Chiudi

Incontro dell’Amicizia 2013: The Movie (part 2)

Abbiamo cominciato ieri a pubblicare sul web i video della presentazione in teatro organizzata domenica scorsa 13 Gennaio 2013 in occasione dell’Incontro dell’Amicizia TGS Eurogroup. Se vi siete persi la prima parte del video potete guardarla attraverso le clip inserite nel post precedente.
Ma ora diamo nuovamente la parola a Gigio che ci introdurrà una per una tutte le clip che compongono la seconda parte del film!

06 – La Regina accoglie sul palco il gruppo di Tonbridge, che si divide in due squadre per sfidarsi nella costruzione di una nuova Muraglia Cinese… che verrà poi distrutta dalla sovrana!

07 – Secondo ospite internazionale: David Beckham! Ma all’improvviso irrompono sul palco degli sconosciuti. Un flash mob inaspettato: ed è Gangnam Style!

08 – Torniamo alla cerimonia di chiusura. Sono i ragazzi stessi ad animare il palco! Tra svitamenti di lampadine e sonorità popolari, tutto il teatro diventa progressivamente una divertente bolgia!

09 – Reazione a catena è il nome del gioco proposto dall’ultimo gruppo TGS: Guildford. Basta una sedia al centro del palco e un po’ di fantasia per piegarsi in due dalle risate…

10 – La premiazione del concorso video TGS 2012, con la proiezione del lavoro della vincitrice, Beatrice. A lei il cd con la colonna sonora delle cerimonie olimpiche ed un buono acquisto su Amazon.
E poi il gran finale: tutti insieme Gangnam Style!

Potete guardare la seconda parte del video senza interruzioni direttamente sul web channel TGS Eurogroup di Youtube alla pagina:
Incontro dell’Amicizia TGS Eurogroup 2013, Part 2 (durata: 35’40”)

In alternativa, potete ora guardare l’intero filmato com posto da 10 video, prima e seconda parte assieme senza interruzioni, sempre sul web channel TGS Eurogroup di YouTube alla pagina:Incontro dell’Amicizia TGS Eurogroup 2013, The Movie (durata: 1h11’35”)

Buona visione!

Gigio

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.