Chiudi

Concorso video TGS Eurogroup 2012: Federico/Guildford

Ecco il quinto e ultimo video che partecipa al “Concorso Video TGS Eurogroup 2012”! Siamo particolarmente felici di constatare che in questa edizione del concorso tutti i gruppi dell’estate TGS sono ottimamente rappresentati, nessuno escluso! Dopo Coulsdon, Caterham, Tonbridge e Tunbridge Wells, infatti, concludiamo in bellezza la rassegna del Concorso con un magnifico video in rappresentanza del gruppo di Guildford! L’autore è il vostro affezionato leader Federico, ma sappiamo che tutta la squadra di leader e di studenti ha partecipato all’ideazione e realizzazione della originalissima clip!

Il filmato racconta di un ritrovo degli ex studenti di Guildford che, ormai anziani, ricordano i bei vecchi tempi dell’Estate TGS 2012. Attori e interpreti, nella parte di se stessi, una nutrita rappresentanza degli studenti di Guildford, ovviamente truccati e acconciati in modo da apparire, diciamo così, con qualche anno in più sulle spalle!

Nell’augurarvi buona visione, vi ricordiamo che domani lunedì 7 gennaio, sulle pagine di questo blog sarà ufficialmente aperto il sondaggio che decreterà il vincitore del “Concorso Video TGS Eurogroup 2012”! Il sondaggio resterà aperto tutta la settimana, dunque… votate votate votate! Non mancate di dare il sostegno al vostro gruppo TGS! Il vincitore del sondaggio sarà premiato esattamente tra una settimana sul palco del Teatro Astori, in occasione dell’ormai imminente Incontro dell’Amicizia presso la sede TGS Eurogroup di Mogliano Veneto, domenica 13 gennaio 2013.

Lo Staff di TGS Whiteboard

Link correlati:
Last call per il concorso video/fotografico Estate 2012!

2 thoughts on “Concorso video TGS Eurogroup 2012: Federico/Guildford

  1. Questo video è bellissimo! Molto originale l’idea e anche ben realizzato il montaggio. Complimenti Federico!

  2. Questo video è stupendo deve vincere il primo premio per come è stato realizzato ed ideato e merita di essere visto più volte per capire la bravura del cameraman BRAVO FEDE!!!!!!!!!

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.