Chiudi

Concorso video TGS Eurogroup 2012: Beatrice/Coulsdon

Ecco il regalo di TGS Whiteboard per augurare a tutti i suoi lettori un buon anno nuovo! A partire da oggi, ogni giorno sarà pubblicato su queste pagine uno dei video partecipanti al “Concorso Video TGS Eurogroup 2012”!

Abbiamo chiesto a studenti e leader che hanno preso parte all’Estate TGS 2012 in Inghilterra di produrre brevi video con i filmati e le immagini che meglio rappresentino la propria esperienza TGS, personale o di gruppo.

Si parte oggi con Beatrice, giovanissima studentessa TGS a Coulsdon, che in questo video ha raccolto le foto più belle dell’estate in Inghilterra. Beatrice, 13 anni, studentessa della scuola media di Caldogno (VI), ha intitolato il suo video “TGS Coulsdon 2012: medaglia d’oro per la felicità” e già questo la dice tutta sull’entusiasmo con cui si è lasciata coinvolgere l’estate scorsa dall’esperienza TGS! Così infatti Beatrice descrive il suo video: “Questo video racconta l’esperienza che ho vissuto attraverso alcune delle tante immagini di una vacanza meravigliosa!”. Complimenti Beatrice!

Domani sarà la volta di un nuovo video da un diverso centro TGS, ma ricordate fin d’ora che tutti i video partecipanti saranno oggetto di un sondaggio su TGS Whiteboard a partire da lunedì prossimo 7 gennaio 2013 fino a sabato 12 gennaio, il giorno prima dell’Incontro dell’Amicizia di Mogliano Veneto, in occasione del quale sarà premiato il video più votato in assoluto.

Lo Staff di TGS Whiteboard

Link correlati:
Last call per il concorso video/fotografico Estate 2012!

26 thoughts on “Concorso video TGS Eurogroup 2012: Beatrice/Coulsdon

  1. Ottimo video, allegro e ben costruito, con musiche vivaci bene in sintonia con le immagini. Complimenti.

  2. L’idea è molto carina, le musiche sono molto simpatiche e si prestano bene come colonna sonora. Anche l’animazione delle foto era bella. A mio parere, però, la transazione delle immagini era molto veloce e non permetteva di mettere a fuoco il luogo o la situazione nella foto che già ne compariva un’altra subito dopo. A volte mi son perso qualche immagine ripensando a quella precedente. Comunque dai, tutto sommato non è male. Auguri per la competizione!!! 😀

  3. Brava Beatrice ! il video mi piace tanto ! E’ dinamico, vivace, frizzante…. sprizza tante bollicine come i tuoi racconti e la tua energia al ritorno dall’ UK !
    CONGRATULATIONS, perchè veramente rispecchia lo spirito con cui sei tornata in Italia lo scorso 31 luglio !

  4. Bello !!!!!! Brava Beatrice sei stata super…… Continua così per entusiasmo e allegria

  5. Brava Bea;
    esplosiva ed entusiastica come il babbone e la mamma…. buon sangue non mente e per me è un richiamo alla loro creatività già sperimentata nel passato!! chi ben comincia è a metà dell’opera…………. tu sei partita forte!!

  6. Tanti complimenti ed in bocca al lupo per il concorso. Ho riconosciuto oltre alla somiglianza anche l’entusiasmo tipico del Tuo papà.
    Francesco Cesari

  7. Cara Beatrice, il video è davvero simpatico e ben costruito: le foto sono molto significative, e la scelta musicale azzeccata e frizzante. Congratulazioni per il lavoro fatto e per l’entusiasmo e l’energia che traspare dall’esperienza che hai vissuto!!! In bocca al lupo per il concorso; faccio il tifo per te!!! Anna Saccardo

  8. Complimenti Beatrice per la bellissima esperienza vissuta e per la gioia di vivere e di sperimentare che traspare da questo video, che contagia tutti con il desiderio di partire per una vacanza-studio! Anche le foto sono notevoli, se le hai scattate tu doppi complimenti! In bocca al lupo per il concorso, Francesca

  9. Foto bellissime e ricche di energia, gioia, entusiasmo. Il tutto perfettamente accompagnato da una colonna sonora di eccezione, che descrive alla grande lo stato d’animo di quei giorni! Resta sempre una “believer” and Good Luck!

  10. Brava Beatrice, video simpatico e ben orchestrato, continua sempre così con allegria ed entusiasmo.

  11. Prima di tutto complimenti per la bella gita, per la grinta che metti nel perseguire ciò che ti interessa e perché, quando sarai più grande, avrai dei bellissimi ricordi incorniciati a tuo modo!

  12. L’entusiamo, il bisogno di scoperta e l’apertura mentale dello spirito giovanile hanno sempre contribuito a rendere migliore il mondo: conserva questi doni, Beatrice, e continua a valorizzarli con l’iniziativa e l’intraprendenza che hai dimostrato in questa occasione. Complimenti e augurissimi !!! Paola.

  13. Bellissimo video!!! Espressione di un’avventura stupenda, unica e assolutamente da ripetere! Devo dire anche un po’ d’invidia visto a che ai miei tempi non si usava ahimè dare possibilità di questo tipo! Grande papà e mamma che hanno scelto di darti questa grande opportunità

  14. Ciao Beatrice, la canzone, le foto e i sorrisi ci hanno fatto capire quanto tu ti sia divertita a Londra e dintorni. Bellissimo!!!! Tazia, Giando e Pietro.

  15. Piacevole da vedere e ascoltare con tanto giusto ritmo.brava Beatrice.giuseppe favretto

  16. Bravissima!!!!Ti auguriamo di restare sempre cosìcreativa, allegra e vivace!
    E a noi è venuta tanta voglia di partire e ballare!
    Sveva ,Giovanna e Loris

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.