Chiudi

Il Direttivo a Cittadella (edizione 2012). Pagina di diario

Chi direbbe mai che l’organizzazione di una vacanza studio richieda così tanto impegno ed attenzione a così tanti spetti?

La riunione dello scorso sabato 24 Novembre 2012 a Cittadella (vedi precedente post) è stata un continuo alternarsi di idee, progetti e risposte concrete con cui affrontare la pianificazione della prossima estate con particolare attenzione alle proposte formative dei vari centri.

I membri del Direttivo, in rientro dal recente viaggio in Inghilterra, hanno relazionato la loro esperienza raccontando quanto emerso nel corso del Forum con i collaboratori inglesi (vedi precedente post) e soprattutto condiviso le idee e le proposte che i nostri collaboratori hanno avanzato. Naturalmente, anche il piacere di poter incontrarli incontrare tutti assieme e poter condividere le esigenze reciproche.

Parte dell’incontro ha visto i presenti confrontarsi sulle candidature per le prossime elezioni del Consiglio Direttivo, a gennaio 2013, per una valutazione delle forze che potranno mettersi a servizio del TGS per il prossimo biennio.

E per finire, in pieno stile TGS, una serata in pizzeria, tanto divertimento e tanta voglia di incontrarsi presto. Perché frequentare il TGS significa anche viaggiare sempre in ottima compagnia.

Saluti, finali, rientro in avvolgente manto di nebbia ed appuntamento a breve per il pranzo di Natale TGS!

Alessandra

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.