Chiudi

Il Direttivo a Cittadella (edizione 2012).

Cittadella

Il Direttivo TGS Eurogroup non si incontrava da circa un mesetto, dall’incontro di Vicenza di fine ottobre (vedi precedente post) anche se intensi sono stati gli scambi telefonici e via mail per impostare la programmazione delle attività future dell’Associazione.

Si sentiva però l’esigenza di fare assieme il punto della situazione… e si sentiva anche la voglia di ritrovarci tutti assieme!

Ecco perché era fissato da tempo un incontro del Direttivo TGS al completo proprio per oggi, sabato 24 novembre 2012, alle ore 16.00 in punto a Cittadella, in provincia di Padova. L’incontro è gentilmente ospitato da Katya e Domenico, a casa loro, e si concluderà con una bella serata in pizzeria.

L’Ordine del Giorno è particolarmente denso, come sempre, e spazierà dalla programmazione del sempre più vicino Incontro dell’Amicizia 2013 (in programma il prossimo 13 gennaio) alla definizione dei dettagli della promozione delle attività associative 2013, dalla definizione della lista dei candidati delle prossime Elezioni del Direttivo alla ricerca di nuovi Leader TGS, fino agli ultimi aggiornamenti sulla Su e Zo per i Ponti.
Ma il piatto forte dell’Incontro di Direttivo sarà certamente la relazione sul recente viaggio in Inghilterra della delegazione del Direttivo TGS Eurogroup (vedi precedente post sul TGS Agents’ Forum 2012), viaggio che ha posto le fondamenta per i corsi estivi dell’Estate 2013.
Tutto è infatti pronto, ormai, per l’apertura ufficiale delle iscrizioni ai corsi estivi TGS Eurogroup 2013, apertura che avverrà come da tradizione il 1° Dicembre prossimo venturo.

Tornate a visitare queste pagine per tutte le informazioni al riguardo!

Igino

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.