Chiudi

Su e Zo 2012: spargi la voce!

clicca per scaricare il volantino Su e Zo 2012 in PDF

Si è riunito oggi pomeriggio, sabato 3 dicembre 2011 alle ore 15.00 presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia: siamo ormai già arrivati al terzo incontro di programmazione in vista dell’edizione n° 34 della marcia non competitiva, programmata per domenica 15 aprile 2012, la domenica dopo Pasqua.

L’incontro di oggi coincide con l’inizio ufficiale della distribuzione del materiale informativo e promozionale della Su e Zo per i Ponti 2012.
Freschissimi di stampa, sono per la prima volta stati distribuiti i volantini Su e Zo 2012, nei due formati al momento disponibili (foglio A4 e cartolina). Pare che siano piaciuti davvero molto, perché tutti i presenti ne hanno fatto incetta e la Segreteria TGS ne è rimasta al momento completamente sguarnita, in attesa delle ristampe che arriveranno in settimana!
Tutti i membri del Comitato Promotore, presenti oggi alla riunione, nei prossimi giorni porteranno nelle proprie rispettive sedi e nei punti vendita i primi volantini e cartoline e inizieranno così la promozione dell’edizione 2012 della marcia: spargete la voce!

Alla riunione di oggi è stato fatto il punto della situazione sui rapporti con i vari enti patrocinanti, sulle nuove collaborazioni e della ricerca di nuove sponsorizzazioni, sul modello organizzativo da adottare e di molto altro ancora.

La riunione si è conclusa con un brindisi e un augurio di Buon Natale a tutti i presenti!
Arrivederci a dopo le festività per il prossimo incontro di programmazione.

Vuoi collaborare anche tu con la Su e Zo per i Ponti?
Vuoi proporti come associazione o gruppo sostenitore? Come nuovo sponsor in cerca della visibilità che solo una grande manifestazione come la Su e Zo ti può dare? Oppure semplicemente come volontario pronto a rimboccarti le maniche per la marcia veneziana a cui sei tanto affezionato? E’ questo il momento migliore per metterti in gioco!
Contattaci subito mandando una mail a blog@tgseurogroup.it ed esponici le tue idee: saremo ben felici di presentarti al Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti 2012!

Igino

Link correlati:
Suezo 2012: Volantino A4
[PDF, 3MB]
Tutti i post di TGS Whiteboard sulla Su e Zo per i Ponti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.