Chiudi

Il Direttivo a Cittadella.

Cittadella

Alessandra ed Igino sono tornati da qualche giorno dall’intenso ma proficuo viaggio di direttivo.
In questi giorni i due hanno ricevuto un buon numero di telefonate dagli altri membri di Direttivo che erano interessati a comprendere come fosse andata l’esperienza in terra di Inghilterra. Oggi, sabato 19 novembre 2011, spetta a loro incontrare il Direttivo TGS per condividere tutti assieme quanto emerso nel corso dei singoli  incontri con i collaboratori locali inglesi.

L’incontro è previsto per le ore 16.00 in zona di Cittadella (Padova).

Oggi pomeriggio Alessandra ed Igino fungeranno come anelli di congiunzione tra l’organizzazione Italia e l’esperienza vissuta nel mondo inglese. Hanno infatti raccolto una serie di riscontri e suggerimenti che gli agenti locali inglesi hanno condiviso la scorsa settimana e spetta a loro raccontarli ai “colleghi” italiani per prendere le decisioni che guideranno la continua pianificazione della prossima Estate TGS. Non sarà materia di breve discussione perché le argomentazioni ed il materiale raccolto in Inghilterra è davvero ingente ed interessante.

Ma non è certamente tutto. L’occasione sarà importante anche per fare un punto della situazione sulla macchina organizzativa della Su e Zo, per la predisposizione del materiale pubblicitario della nostra proposta studio,  quindi per predisporre gli auguri di Natale che è oramai tempo di spedire ai nostri amici inglesi. E per finire… una interessante serata enogastronomica… alla scoperta dei buoni sapori e della buona compagnia.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.