Chiudi

Incontro conclusivo Leaders TGS estate 2011. Pagina di diario

Una bella giornata e molto di più.

Così potremmo definire la scorsa domenica TGS.  Leader sulla linea di partenza, pronti a confrontarsi per stendere le relazioni tecniche con consigli e suggerimenti sulle soluzioni logistiche dei nostri centri in Inghilterra. Quindi spazio al confronto per la stesura delle note che verranno spedite ai genitori dei nostri ragazzi nei prossimi giorni assieme ai commenti delle famiglie ospitanti inglesi.

Eccezion fatta per gli studenti di Guildford, ai quali le valutazioni di leader TGS e famiglie inglesi saranno spedite prossimamente, assieme ai Certificati finali del Preliminary English Test, in arrivo a breve direttamente dall’Università di Cambridge. 

Come vi anticipavamo (vedi precedente post), domenica si celebrava anche la S. Messa in ricordo di Don Dino Berti, fondatore del TGS Eurogroup. Ogni anno la ricorrenza è una valida occasione per incontrare ex collaboratori e simpatizzanti oltre che i parenti dello stesso Don Dino Berti. E domenica non è stata di certo un’eccezione.

Con l’incontro di ottobre termina ufficialmente l’estate TGS 2011. Inevitabilmente si apre la porta alla prossima estate con imminenti impegni con cui l’Associazione promette, sin da ora, un costante impegno per la programmazione degli incontri di formazione leader 2012 e dell’estate a seguire. Un prossimo importante impegno sarà il Viaggio del Direttivo TGS in Inghilterra, l’annuale visita autunnale che alcuni membri del Direttivo compiono a fine anno per incontrare i collaboratori dei centri in UK.

Ma già siamo al lavoro per la pianificazione degli incontri di formazione e non solo. Il Calendario ufficiale TGS Eurogroup 2011/2012 è già pronto e sarà disponibile in anteprima sul nostro blog già da sabato 15 ottobre!

Tornate a trovarci per saperne di più…

Alessandra    

 

Tutte le foto dell’incontro conclusivo Estate TGS 2011 su Donboscoland!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.