Chiudi

Questionari estate 2011: ultima chiamata!

Ricordiamo a tutti i genitori degli studenti che hanno partecipato all’Estate TGS 2011 l’ormai prossima scadenza di mercoledì 31 agosto 2011 quale termine ultimo per l’invio alla Segreteria TGS del Questionario sull’estate 2011. Qualora già non lo abbiate compilato e spedito, Vi chiediamo la cortesia di voler procedere in quanto ci permette di stendere un bilancio sull’esperienza 2011.

Chiediamo qualche minuto del vostro tempo per rispondere ad alcune domande che ci permettono di verificare la percezione della nostra proposta. Il vostro contributo è per noi prezioso in quanto ci permette di cominciare a pensare alle in iniziative della prossima estate da estendere ai vostri ragazzi o ai loro coetanei.

Vi preghiamo dunque restituire il modulo compilato entro e non oltre mercoledì 31 agosto 2011: il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup si riunirà infatti ai primi di settembre per una verifica finale delle attività estive 2011 e con l’occasione si porranno le basi per l’organizzazione dei corsi estivi 2012.

Potete compilare e restituire il modulo secondo una delle seguenti modalità:

Se lo desiderate, potete consegnare il questionario in forma anonima: vi preghiamo però di indicare località e periodo del soggiorno di vostro figlio.

Ancora una volta GRAZIE a tutti voi per il sostegno che continuate a dare alla nostra Associazione: senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe possibile.

Il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup

One thought on “Questionari estate 2011: ultima chiamata!

  1. Devo dire che per mio figlio Riccardo è stata una bellissima esperienza….. dopo i primi giorni di nostalgia (normale) si è adattato e divertito molto….

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.