Chiudi

“Corto in Corsa” al Venice Film Meeting 2011!

La Su e Zo per i Ponti sbarca al Lido di Venezia! Anche quest’anno i migliori video del concorso “Corto in Corsa” abbinato alla Su e Zo per i Ponti saranno in bella mostra al Venice Film Meeting, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia!

L’ottava edizione del Venice Film Meeting si terrà nella Multisala Astra del Lido di Venezia dal 5 all’8 settembre: è la vetrina ufficiale delle produzioni veneziane promossa dal Circuito Cinema Comunale e dalla Venice Film Commission per dare lustro e visibilità alle produzioni locali nei giorni in cui si concentrano a Venezia le attenzioni internazionali del mondo del cinema. La rassegna annovera una quarantina di titoli fra corto e lungometraggi, documentari, film a soggetto e micrometraggi realizzati in digitale.

E in questa atmosfera un po’ mondana e un po’ glamour, tra attori, registi, paparazzi e critici cinematografici, anche la Su e Zo per i Ponti avrà il suo piccolo momento di celebrità mettendosi in bella mostra sul red carpet

I nostri “Corti in Corsa”, i cortometraggi realizzati in occasione dell’ultima edizione della Su e Zo per i Ponti lo scorso 10 Aprile a Venezia, saranno di scena al Multisala Astra del Lido di Venezia giovedì 8 settembre alle ore 15.30: non mancate!

Nell’attesa di vedere i “Corti in Corsa” in scena al Lido di Venezia, nelle prossime settimane tornate a visitarci su TGS Whiteboard: avrete la possibilità di visionare in anteprima esclusiva, a cadenza settimanale, uno per uno tutti e tre i video premiati dalla rassegna legata alla Su e Zo per i Ponti, dal terzo al primo classificato.

Igino

Download:
Programma completo Venice Film Meeting 2011

Comunicato stampa del Comune di Venezia, Circuito Cinema Comunale, 04.08.11

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati al concorso “Corto in Corsa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.