Chiudi

L’album dei ricordi di TGS Summer 2011

TGS Summer 2011

And they lived happily ever after…

(e vissero sempre felici e contenti…)

Sembra essere la frase migliore per commentare la foto di gruppo dei nostri studenti riuniti a Piccadilly Circus e per concludere l’ultima pagina del Diario dell’estate TGS Eurogroup 2011.

E’ un po’ il termine di una pagina di vita che apre contemporaneamente lo scenario di nuove conoscenze, o meglio amicizie, che accompagneranno i nostri leader ed i nostri ragazzi ancora a lungo.

Con il rientro ieri dell’ultimo gruppo TGS, i ragazzi di Guildford, è terminata la nostra permanenza all’estero. Ora ha inizio il nuovo capitolo delle amicizie, dei messaggini e delle mail che i nostri ragazzi si stanno già spedendo come prolungamento delle esperienze iniziate in terra d’Inghilterra e che li accompagneranno ancora a lungo.

Si conclude anche la nostra cronaca, ma c’è lo spazio per tutti voi per continuare a sfogliare e commentare  le fotografie dell’estate, quindi per lasciare commenti ai nostri articoli quotidiani.

Prima di congedarci, però, sentiamo il bisogno di dire GRAZIE.

GRAZIE agli amici inglesi ed ai genitori dei nostri studenti che hanno dimostrato fiducia nostra Associazione, credendo in noi e nei nostri valori.

GRAZIE alla Segreteria TGS, al Direttivo ed ai redattori del blog che hanno sempre lavorato dietro le quinte per organizzare un’estate da sogno ai nostri studenti e per tenervi informati giorno per giorno su quanto accadeva in terra inglese.

Ma soprattutto GRAZIE a tutti i leader ed ai ragazzi, i veri e assoluti protagonisti di questa magica avventura.

Francesca ed Alessandra

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2011
Tutte le foto dei corsi estivi TGS in Inghilterra 2011 su Donboscoland

 

One thought on “L’album dei ricordi di TGS Summer 2011

  1. …sigh, mi sono emozionata come quando a partire (e poi rientrare) ero io con i “miei” studenti… tempi d’oro… Buona continuazione a tutti voi, ragazzi e leader appena tornati, con l’augurio che possiate conservare per sempre i momenti vissuti e presto ripetere l’esperienza…
    Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.