Chiudi

TGS Summer 2011 – Diario del 29.07

La squadra di Tunbridge Wells oggi in trasferta a Guildford.

Ed eccoci, purtroppo, alla fine di questa incredibile ed unica avventura!

Per Tonbridge e Caterham l’esperienza TGS Summer 2011 è terminata ieri sera all’Aeroporto Marco Polo di Venezia, tra lacrime, abbracci e arrivederci.

Anche a Coulsdon e a Tunbridge Wells si respira l’aria del last day, mentre a Guildford ci si prepara a salutare le famiglie ospitanti, prima di partire alla volta di un fantastico weekend a Manchester e Liverpool.

Oggi per tutti e tre i centri è l’ultimo giorno di scuola; dopo i test dei giorni scorsi, gli insegnanti hanno steso giudizi ed attestati che oggi si apprestano a consegnare nel corso della “cerimonia degli attestati”.

Dal “Buongiorno” del mattino, al saluto con il custode della scuola, ve lo posso assicurare, oggi aleggerà una nota di malinconia. I nostri fantastici sacerdoti coglieranno l’occasione per un momento di riflessione e di ringraziamento per l’esperienza che i ragazzi hanno avuto la possibilità e la fortuna di vivere. Tutto è andato bene e ringraziamo Dio per questo.

I ragazzi di Tunbridge Wells oggi pomeriggio partiranno alla volta di Guildford, per l’ultimo match dell’estate TGS 2011. Indiscrezioni ci dicono che i leader di Guildford stanno organizzando un pomeriggio davvero particolare…

A completare la stesura dell’ultima pagina di questa irripetibile esperienza questa sera sarà il tradizionale appuntamento con il Get Together: il nostro saluto ai collaboratori ed alle famiglie ospitanti. Esso costituisce un’occasione per ringraziare tutti gli amici inglesi che hanno contribuito all’ottima riuscita di questo mese ed i nostri ragazzi lo faranno mediante canti, balli, giochi e, perché no, una bella spaghettata!

Francesca

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.