Chiudi

TGS Summer 2011 – Diario del 27.07

Brighton Pier

Oggi è decisamente una giornata particolare per 3 dei nostri gruppi: Caterham e Tonbridge sono arrivati al loro ultimo giorno in Inghilterra, mentre Guildford è nel pieno degli esami per ottenere il Certificato PET (Preliminary English Test).

Ma vediamo con ordine cosa attende ogni gruppo.

Coulsdon ha una giornata tranquilla: scuola, parco e serata in famiglia. Ma come già avrete capito questo per il TGS non è sinonimo di noia, ci sono i leader che si inventeranno mille giochi o altre attività per trascorrere insieme ai loro ragazzi un’altra giornata da mettere nell’album dei ricordi.

A Caterham invece c’è già aria di saluti ma si vuole concludere il mese in bellezza: al pomeriggio bellissima gita a Brighton. Per chi non lo sapesse Brighton è una bellissima cittadina sul mare, esatto ragazzi: si va anche in spiaggia!!! E alla sera? Beh, tutti a casa a fare la valigia!!!

Anche Tonbridge è al suo ultimo giorno e ha deciso per un pomeriggio sportivo, ma non il classico pomeriggio di giochi e sport al parco… si vanno a visitare i templi dello sport: Wimbledon per i tennisti e Twickenham per i rugbisti (vedi il precedente post: “Twickenham Stadium: the home of English rugby“). Anche qui serata a casetta a fare la valigia!

Tunbridge Wells invece si rilassa come Coulsdon: scuola, parco e serata in famiglia. Che altro dire: buon divertimento anche a voi.

E per finire Guildford! Sicuramente invidieranno i loro amici al parco delle altre città, qui c’è aria di esami! Ieri gli studenti anno sostenuto la prova orale del PET ma non è ancora finita: domani c’è ancora giorno di esame scritto. Ma cosa dire: in bocca al lupo! Sicuramente vi rifarete con la serata: bellissima serata di giochi alla hall tutti insieme con i vostri leader!

E anche questa giornata è andata, buon divertimento a tutti!

Mariachiara

Link correlati:
Le gite di TGS Caterham 2010:
Brighton

Le gite di TGS Tonbridge 2011:
Wimbledon Lawn Tennis Museum
Twickenham StadiumWorld Rugby Museum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.