Chiudi

TGS Summer 2011 – Diario del 25.07

La squadra di Caterham in trasferta a Tonbridge.

Inizia, ahimè, per i nostri ragazzi e leader l’ultima settimana in UK!
Ultimi giorni di scuola prima dei test finali ed ultimi giorni di attività prima degli addii.
Ma non temete: proprio perché l’avventura sta per volgere al termine è necessario “vivere” the last week  intensamente e spensieratamente, divertendosi con i propri amici.

Ed ecco, quindi, che la fibrillazione per il pomeriggio a Caterham e Tonbridge starà sicuramente salendo… oggi è la giornata del super match!
A Tonbridge, centro ospitante, i Leader staranno sicuramente controllando che ci sia tutto l’occorrente per la “sfida sportiva”: campo da gioco, pallone, magliette, striscioni e… cibo e bibite per il terzo tempo!
Dopo la scuola, mentre  gli studenti di Caterham saranno in pullman pronti per la trasferta, a Tonbridge si starà allestendo il tutto, mentre i ragazzi di entrambi i centri staranno ripassando gli ultimi schemi di gioco e le ultime canzoni di incitamento per la propria squadra.
Ragazzi, vinca il migliore, ma ricordatevi che qui l’importante non è vincere bensì trascorrere un pomeriggio all’aria aperta in allegria, divertendosi tutti insieme!

Questo è il vero spirito del TGS, questo è lo spirito della vita cristiana di gruppo che ha caratterizzato questa esperienza in Inghilterra.
Tale spirito sta aleggiando in tutti i Centri e da domani anche il Direttivo TGS, in visita in UK, lo potrà assaporare e condividere con tutti Voi.

E a Coulsdon, Tunbridge Wells e Guildford  che sta succedendo?
I ragazzi più piccoli questa sera avranno l’utima Hall- spaghetti party, mentre i ragazzi di Tunbridge Wells l’ultima serata di giochi alla Hall prima del Get Together con le famiglie inglesi.

E gli amici di Guildford? Pomeriggio e serata tranquilli, all’insegna del relax e della concentrazione, prima dei due giorni di test scolastici che inizieranno domani… In bocca al lupo ragazzi e vedrete che sarà un successo (dai che al termine di questa fatica Manchester e Liverpool vi aspettano!).

Have a nice week!

Francesca

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.