Chiudi

TGS Summer 2011 – Diario dell’11.07

Canterbury Cathedral

Come si dice: il lunedì si vorrebbe solo dormire… e invece no! Nuova settimana in Inghilterra piena di mille impegni e avventure da vivere insieme.

Ma vediamo meglio cosa attende per il primo giorno della settimana nei centri TGS alla periferia di Londra.

A Caterham il pomeriggio riserva la prima gita importante del mese: la bellissima cattedrale di Canterbury, scenario dell’assassinio dell’arcivescovo Thomas Becket. E alla sera? Anche a Caterham giochi e animazione tutti insieme alla hall!
E negli altri centri?

Oggi i ragazzi di Coulsdon hanno il primo vero giorno di scuola, dopo il tanto temuto test che venerdì ha decretato la suddivisione in classi. A seguire pomeriggio di giochi al parco per poi concludere in bellezza con una serata di animazione… ma cosa si inventeranno di bello i leader di Coulsdon? Spaghetti party o giochi? Chi lo sa!

Spostandoci più a ovest, Tonbridge invece sembra avere un programma di tutto relax: scuola, attività al parco e poi serata in famiglia… ma qui vi sbagliate! Sicuramente i leader di Tonbridge riusciranno ad escogitare qualcosa di strabiliante per i loro ragazzi!!!

Ed infine Tunbridge Wells… anche loro come i colleghi più piccoli di Coulsdon sono al loro primo vero giorno di scuola! Al pomeriggio attività al parco e alla sera grande festa con tutte le famiglie: è il turno di Tunbridge Wells per il Welcome Meeting, special guest come sempre la nostra coordinatrice generale Mrs Maggie Anderson!

Cosa resta da aggiungere? Nulla se non: buon divertimento a tutti!!!

Mariachiara

Live update
Nuove foto su Donboscoland per i gruppi di Caterham e Tonbridge!

Link correlati:
Le gite di TGS Caterham 2011: la cattedrale di Canterbury (official web site)

2 thoughts on “TGS Summer 2011 – Diario dell’11.07

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.