Chiudi

Pranzo della Partenza TGS 2011, pagina di diario.

L’appuntamento per tutti i leaders in partenza (ma anche per il Direttivo) era per ieri, domenica 26 giugno 2011, ad Arcade, ospiti di Katya, per il tradizionale Pranzo della Partenza TGS, un appuntamento immancabile che segna per tutti noi il vero inizio ufficiale dell’Estate TGS.

Tanti leader TGS hanno con entusiasmo colto l’invito, nonostante il periodo davvero intenso e gli impegni  di ciascuno con la scuola, l’università e il lavoro, e si sono presentati a casa di Katya portando con sé qualcosa da condividere per il pranzo, in vero stile TGS: bibite, birra, vino ma soprattutto tante portate di manicaretti davvero squisiti. Si sono susseguiti in rapida successione antipasti vari, tramezzini, mini toast, insalate di pasta, melanzane alla parmigiana, pomodorini ripieni, rotolini di zucchine, torte salate e tanto altro ancora, oltre all’immancabile tocco inglese per il dessert: muffin e cheesecake!

Il pomeriggio ha riservato delle sorprese, a partire dall’ormai irrinunciabile video coordinato da Gigio, il nostro regista in erba (ma ogni anno sempre più bravo!): un vero e proprio cortometraggio con tanto di sceneggiatura (scritta a più mani anche da Giulia, Katya, Francesca, Alessandra e Roberta) e scene davvero esilaranti, con protagonisti alcuni Leader TGS di ieri e di oggi che scherzosamente si sono messi in gioco.

Questa giornata è stata per tutti da un lato l’occasione di rilassarsi e staccare dagli impegni quotidiani, dall’altro un’opportunità per le ultime verifiche informali su appuntamenti e impegni che ci aspettano in Inghilterra da qui a pochissimi giorni ormai. Il modo per entrare subito nella giusta atmosfera e trovare la giusta carica, per fare in modo che l’imminente Estate TGS 2011 sia per tutti, leader e ragazzi, un’esperienza indimenticabile.

Igino

Questo slideshow richiede JavaScript.

One thought on “Pranzo della Partenza TGS 2011, pagina di diario.

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.