Chiudi

Meet the Leaders: TGS Tunbridge Wells 2011

TGS Tunbridge Wells 2011 – 07/30.07.2011

Ladies and gentlemen… ecco a voi i leader di Tunbridge Wells! Dopo aver presentato nei precedenti post i Leader TGS di Coulsdon, Caterham e Tonbridge, conosciamo da vicino anche gli animatori che ci accompagneranno alla scoperta di Tunbridge Wells…

Sabrina Michielan
Al suo quinto anno di esperienza come leader TGS, è stata a Dorking, a Caterham e a Tonbridge prima di essere assegnata quest’anno a Tunbridge Wells. E’ insegnante alle scuole medie del Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, dove il TGS Eurogroup ha sede. Prima di approdare al TGS ha avuto numerose altre esperienze di volontariato, come quelle da animatrice di Azione Cattolica Ragazzi e da formatrice/animatrice per ragazzi disabili.

Melissa Miuzzi
Una vecchia conoscenza del TGS: studente modello per quattro anni consecutivi, ha fatto poi il salto della barricata per diventare Leader. Quest’anno ritorna per così dire “sul luogo del delitto”, a Tunbridge Wells, la stessa cittadina che l’aveva accolta da studente sette anni or sono. Studia Ingegneria Civile all’università ed è appassionata di viaggi e sport, soprattutto snowboard e nuoto. Ed è proprio come istruttrice di nuoto per bambini che si impegna ogni anno nei Grest estivi.

Tiziano Paladin
All’Università degli Studi di Padova frequenta il Corso di Laurea in Tecnologie Forestali e Ambientali della facoltà di Agraria, ma il tempo libero lo dedica alla lettura, in particolare di tutto ciò che riguarda miti e leggende. E’ grande appassionato di musica ed è bravissimo a suonare il sassofono contralto. Vanta un impegno pluriennale di animazione presso il Collegio Immacolata di Conegliano, sia durante l’anno che nel Grest estivo, e fa parte dello staff di volontari alla Festa dei Giovani MGS.

Mariagrazia Pegolo
Ha studiato presso il Collegio Don Bosco di Pordenone e ora vi lavora in qualità di collaboratrice per le attività del doposcuola e per l’animazione. Fa parte dell’Unione Ex Allievi di Don Bosco di Pordenone, a testimonianza del suo impegno come laica nell’associazionismo civile salesiano anche oltre le attività connesse al TGS Eurogroup.  E’ una grande “fan” della lingua e cultura inglesi ma dedica il suo tempo libero anche al nuoto e alla lettura. E’ il suo secondo anno nel TGS.

don Franco Campello
Le origini della sua presenza costante e preziosa nel gruppo TGS Eurogroup si perdono nella notte dei tempi. Alcuni affermano di averlo visto leader TGS solo una settimana dopo essere stato ordinato sacerdote, nel lontano 1992. Da quella sua prima missione ha coltivato una vocazione nella vocazione: sono innumerevoli le estati trascorse come appassionato leader TGS (si narra almeno una decina!). NB: pare sia l’idolo delle “old ladies” della parrocchia cattolica di St. Augustine’s di Tunbridge Wells!

Appuntamento a domani per concludere in bellezza la rassegna di presentazione del gruppo Leader TGS 2011: i Leader di Guildford stanno scalpitando da giorni per farsi conoscere!

Igino

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati a TGS Tunbridge Wells 2011

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.