Chiudi

I Leader TGS a Mogliano Veneto

Il post di oggi vuole essere un promemoria per tutti voi, candidati Leader TGS per l’estate 2011, in occasione del prossimo incontro di formazione leader TGS in programma domenica prossima, il 22 maggio presso il Collego Astori di Mogliano Veneto.

Si tratta del terzo incontro ufficiale di formazione, last but not least. E’ infatti l’incontro conclusivo prima della partenza dei nostri gruppi, ma è l’incontro in cui verranno comunicate le “cinquine” di leader in partenza, forniti gli ultimi dettagli formativi e gli accompagnatori daranno il via ai lavori per località.

E’ probabile che vi sia già pervenuto l’invito spedito nei giorni scorsi dalla nostra Segreteria, ma se per un qualsiasi disguido ancora non l’aveste ricevuto, ecco il programma della giornata:

Ore 09.00    Benvenuto – Presentazione del programma dell’incontro
“L’esperienza TGS: le relazioni in gioco ”
(a cura del Consiglio Direttivo TGS Eurogroup)

A seguire: Comunicazione dei nominativi dei leader assegnati a ciascun gruppo di studenti in partenza per l’Inghilterra.

Incontro per località: Coulsdon, Caterham, Tonbridge, Tunbridge Wells, Guildford per la definizione dei settori di competenza, analisi del programma del mese, delle gite, note tecniche sulla località e su ambienti e attrezzature utilizzati, informazioni sui collaboratori locali.

Ore 12.00      S. Messa

Ore 13.00      Pranzo – dolci, vino e bibite sono a vostra totale discrezione!!

Ore 14.30      Incontro per settore: “Full Immersion” su scuola, economia,  gite, gioco

Incontro per località: verifica finale e suddivisione dei ruoli per l’incontro di presentazione a studenti e genitori del 11 giugno

A seguire:     Assemblea conclusiva:

  • l’Assicurazione dei Soci TGS: cosa copre, quando e come si interviene;
  • comunicazioni varie.

Ore 18.00      Chiusura incontro ed arrivederci all’11 giugno!

E’ fondamentale confermare alla Segreteria TGS Eurogroup la propria partecipazione all’incontro entro giovedì 19 maggio (per telefono o e-mail).

Vi ricordiamo che gli incontri di formazione Leader TGS hanno la finalità di conoscersi, creare amicizia, conoscere l’organizzazione, studiare programmi e definire compiti personali. La partecipazione a tutti questi incontri (intesi per tutta la loro durata, ovvero dalle 9.00 alle 18.00 per l’incontro in oggetto) è quindi fondamentale per l’inserimento nei gruppi di leader dell’estate 2011.

Sono benvenuti anche coloro che, pur dovendo rinunciare a dare la disponibilità per l’estate 2011, con la loro presenza e la loro testimonianza intendono ancora mettersi a servizio del TGS.

Lo staff di TGS Whiteboard

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.