Chiudi

Su e Zo per i Ponti 2011. Pagina di Diario #1

Sole, temperatura estiva, l’incantevole città di Venezia e…11 mila sorrisi: questi gli ingredienti magici della 33° edizione della Su e Zo per i Ponti.

Domenica Venezia è stata invasa da un’ondata di allegria e spensieratezza, quella dei numerosissimi partecipanti (un vero e proprio record) provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Bambini, famiglie, scolaresche,  giovani e meno giovani, gruppi o singoli: questi i protagonisti della tradizionale corsa non competitiva tra le calli della città più bella del mondo!

Sventolando bandierine tricolori, i nostri amici sono partiti da Piazza San Marco o dalla Stazione di Santa Lucia con un unico obiettivo: stare insieme e  divertirsi!

E così sotto un sole estivo (quanti visi rossi, non solo per la fatica!!) tra ponti e calli,  chi di corsa, chi passeggiando  con molta calma,  i nostri atleti  hanno raggiunto  il traguardo a Piazza S. Marco, dove li attendeva una splendida medaglia, in ricordo di questa fantastica giornata!

Un grazie particolare a tutti i partecipanti e ai volontari che hanno reso unica e speciale anche questa edizione 2011 della Su e Zo .

Arrivederci al prossimo anno, per un’altra spensierata domenica in compagnia!

Francesca

Link utili:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.