Chiudi

Grazie dalla Su e Zo per i Ponti!

GRAZIE a tutti gli oltre 11.000 amici che ieri si sono ritrovati a Venezia per partecipare alla 33° edizione della Su e Zo per i Ponti!

Ringraziamo di cuore ognuno di voi perché con la vostra preziosa presenza avete contribuito a dare visibilità e a sostenere tutte le iniziative sostenute quest’anno dalla Su e Zo: la campagna di sensibilizzazione “La partita educativa” di CNOS Sport – Salesiani per lo sport; la campagna di solidarietà “Run4Parkinson” di Parkinsoniani Associati; e infine, soprattutto, il grande progetto di beneficenza voluto da Hard Rock Cafe e Su e Zo per i Ponti: “Un ponte di solidarietà tra Venezia e la Moldavia”, grazie al “tutto esaurito” al Concerto di beneficenza di Ty Leblanc & Venice Soul Band sabato sera e alle generose donazioni raccolte in Piazza San Marco la mattina di domenica.

In queste ore stanno arrivando via mail, sulla pagina di Facebook e su questo blog molti commenti e apprezzamenti per la bella giornata trascorsa assieme: vi ringraziamo perché è il vostro affetto che ci aiuta a portare avanti di anno in anno questa bella iniziativa. Nell’impossibilità di trascriverli tutti, abbiamo scelto di citare un commento particolarmente significativo che Valeria ci ha lasciato sulla bacheca della pagina di Facebook dedicata alla Su e Zo:

Bella manifestazione !!!!!
era la prima volta , ero sola ma con tutta quella gente , mi sembrava di essere parte di ogni gruppo !!!!!
Non la dimenticherò mai !!!!!

Se la Su e Zo ha lasciato un ricordo davvero indelebile in Valeria e in tanti che come lei, pur partecipando per la prima volta, si sono sentiti fin da subito parte di un’unica grande famiglia e hanno compreso immediatamente lo spirito salesiano di amicizia e solidarietà che ci lega tutti – organizzatori, volontari e partecipanti – ebbene crediamo che sia già questo un enorme successo per la nostra manifestazione, che va ben oltre i grandi numeri e i grandi risultati in termini di affluenza e partecipazione che l’hanno contraddistinta.

Grazie all’Ispettoria Salesiana San Marco Italia Nord-Est, alle Associazioni, agli Enti pubblici e privati e a tutti i collaboratori che credono fortemente in questa manifestazione e la sostengono.

Un ringraziamento davvero speciale al Comitato Promotore, presieduto da Gianfranco Rocelli e coordinato dagli instancabili Gianfranco Mandruzzato, Antonella Guzzardi e Luigi Franzini che per mesi hanno lavorato duramente per arrivare pronti al 10 aprile. Ma il ringraziamento più grande va agli oltre 600 volontari che anche quest’anno si sono spesi per la buona riuscita della giornata, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

GRAZIE!

Igino

P.S.: nei prossimi giorni su queste pagine pubblicheremo commenti, riflessioni, foto, video e rassegna stampa a ricordo della giornata della Su e Zo: tornate a trovarci!

Link utili:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.