Chiudi

Su e Zo 2011: Concorso a premi Gruppi Folk

La Su e Zo non è solo una marcia non competitiva, ma raggruppa una serie di iniziative collaterali che rendono la manifestazione estremamente eclettica e piacevole. Di tutto questo non mancheremo di tenervi aggiornati nei nostri post sino alla vigilia della marcia.

Oltre ai maratoneti,  alle famiglie ed alle scolaresche, il 10 aprile Venezia richiamerà anche i tradizionali Gruppi Folkloristici che animeranno campi e campielli con le loro rappresentazioni. L’obiettivo primo è dare espressione alle origini storiche ed alle tradizioni; di certo l’occasione diventa preziosa anche per colorare con vivacità Venezia, nonché intrattenere i visitatori.

I gruppi folk che desiderino partecipare dovranno essere composti da un minimo di 20 ad un massimo di 50 iscritti più tre accompagnatori.  All’atto dell’iscrizione dovranno indicare la denominazione sociale del quindi l’elenco dei componenti, foto del gruppo, programma dell’esibizione (ricordando di notificare eventuali esigenze particolari), nome e cognome di due dirigenti responsabili, indirizzo e numero di telefono.

L’iscrizione prevede la partecipazione al concorso gruppo folk, una targa di gruppo, una medaglia per ciascun componente ed il pranzo presso un ristorante convenzionato al termine della manifestazione. Inoltre, per i primi quattro classificati sono previsti dei premi speciali:

  • 1° class. Premio Don Berti in vetro artistico di Murano
  • 2° class. Coppa offerta dall’Industria Dolciaria Fraccaro
  • 3° class. Coppa offerta dalla Ditta Goccia di Carnia
  • 4° class. Premio Panizzi in vetro artistico di Murano

Alessandra

Link utili:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Questo slideshow richiede JavaScript.

fotografie © 2001 Arcangelo Piai / TGS Eurogroup

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.