Chiudi

1° Conferenza stampa Su e Zo per i Ponti 2011

Foto di gruppo alla Conferenza Stampa Su e Zo 2011! Da sinistra a destra: Igino Zanandrea, Enrico Ladisa, Gianfranco Mandruzzato, Pietro De Cleva e Gianfranco Rocelli.

Oggi giovedì 24 marzo 2011 alle ore 12.30 in Sala Giunta a Ca’ Farsetti, sede municipale del Comune di Venezia, si è svolta la prima conferenza stampa di presentazione della 33° edizione della “Su e zo per i ponti di Venezia“, marcia non competitiva in programma domenica 10 aprile 2011, con il motto “Venite… e vedrete che gioia stare assieme!”.
Erano presenti, per il Comitato Promotore, il Presidente della Su e Zo Gianfranco Rocelli, il coordinatore Gianfranco Mandruzzato, il Presidente TGS Eurogroup Igino Zanandrea, i collaboratori Antonella Guzzardi, Luigi Franzini, Pietro De Cleva.
Hanno fatto gli onori di casa il dr. Andrea Ferrazzi e il dr. Roberto Panciera, rispettivamente Assessore allo Sport e Assessore al Turismo del Comune di Venezia.

Gli organizzatori hanno presentato l’articolato programma della manifestazione e le caratteristiche del percorso: Giovanni Andrea Martini ha illustrato il programma del “Preludio alla Su e Zo“, la sera precedente della marcia, sabato 9 aprile, alle ore 20.30 in Piazza San Marco, mentre Gianfranco Mandruzzato ha presentato il programma della mattinata di domenica.
Particolare attenzione è stata data alle molte iniziative di beneficenza (Hard Rock Cafe e Su e Zo per i Ponti: “Un ponte di solidarietà tra Venezia e la Moldavia”), sensibilizzazione (CNOS Sport: “La partita educativa”) e solidarietà (Parkinsoniani Associati: “Run 4 Parkinson”) che contraddistinguono questa edizione particolarmente ricca della Su e Zo.

Così tanti gli argomenti da trattare che è stata fin d’ora indetta una seconda conferenza stampa, fissata per il prossimo martedì 5 aprile 2011 alle ore 11.00 presso Hard Rock Cafè di Venezia, in Bacino Orseolo. Saranno presenti, ospiti di Enrico Ladisa (Sales & Marketing Manager del locale veneziano), Don Igino Biffi, in rappresentanza dell’Ispettoria Salesiana San Marco INE, e Don Sergio Bergamin, Direttore della casa salesiana di Chisinau in Moldavia, che illustreranno l’opera salesiana oggetto della raccolta di beneficenza in occasione del Concerto della Su e Zo, sabato 9 aprile alle ore 22.30 al Teatro San Gallo: non mancate!

Igino

Cartella stampa Su e Zo 24.03.2011:
Comunicato stampa 24.03.2011: ufficio stampa e contatti utili
Comunicato stampa 24.03.2011: Santa Messa della Su e Zo per i ponti
Comunicato stampa 24.03.2011: iniziative
Scheda di presentazione Su e Zo 2011
Opuscolo della Su e Zo 2011

Mappa della Su e Zo 2011

Link utili:

Comunicato stampa Comune di Venezia, 24.03.2011
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.