Chiudi

Hard Rock Cafè presenta il Concerto della Su e Zo!

Ecco svelata la grande sorpresa del Preludio della Su e Zo: dopo aver trascorso la serata in Piazza San Marco (vedi post precedente), vi invitiamo al vicino Teatro San Gallo dove Hard Rock Cafè presenta il grande Concerto di Beneficenza della Su e Zo per i Ponti 2011. Ce ne parla l’autore d’eccezione del post di oggi: Enrico Ladisa, in gioventù assiduo frequentatore delle estati TGS in Inghilterra, oggi Sales & Marketing Manager dell’Hard Rock Cafè di Venezia!

Il 9 aprile 2011 tutti al Teatro San Gallo per un grande concerto di beneficenza a favore dei ragazzi di Chisinau (Moldavia), in apertura della 33° Su e Zo per i Ponti!

E’ un piacere presentare una nuova eccitante iniziativa di Hard Rock Cafe Venezia e TGS Eurogroup per la 33° Su e Zo per i Ponti.

E’ un piacere ancora più grande fare seguito al successo dello scorso anno, con la spilla ufficiale della marcia 2010 che ci ha permesso di raccogliere fondi per le missioni salesiane colpite dal terremoto ad Haiti con la vendita di 500 pezzi esauriti in meno di un mese. Un piccolo gadget che peraltro oggi ha triplicato il suo valore sul mercato dei collezionisti Hard Rock Cafe!

Quest’anno Hard Rock Cafe Venezia ha ideato un’iniziativa ancora più parte del proprio “dna musicale” che coincide, nemmeno a farlo apposta, con il secondo compleanno del locale rock veneziano.

Proseguendo l’appuntamento del Preludio alla Su e Zo di sabato 9 aprile, verrà organizzato un concerto di musica dal vivo a scopo benefico a favore del Centro educativo “Don Bosco” di Chisinau, per i giovani di uno dei Paesi più poveri d’area Europa, la Moldavia.

Sul palco del Teatro San Gallo, a pochi metri da Piazza San Marco, si esibirà TY LEBLANC, un grande talento della musica americana “prestato” a Venezia negli ultimi mesi.

Ad accompagnare la sua incredibile voce black, sara’ la Venice Soul Band ovvero un super gruppo di musicisti rigorosamente lagunari composto da vere e proprie eccellenze locali:

  • Alvise Seggi: apprezzatissimo bassista in campo jazz e parte di numerosi progetti musicali
  • Mauri Tiozzo: il chitarrista funk per eccellenza a Venezia
  • Paolo Vianello: “il” pianista veneziano, dal curriculum di prestigio assoluto e le collaborazioni eccellenti
  • Luca Bortoluzzi: già batterista dei mitici Pitura Freska e impegnato su molteplici fronti musicali

Il repertorio della band offrirà i grandi classici del soul e del funk per un concerto da ballare dal primo all’ultimo brano.

Non mancheranno le sorprese come la presenza già confermata del sax soprano del grande Giannantonio De Vincenzo come special guest della band!

L’appuntamento per una serata indimenticabile all’insegna della grande musica e della solidarietà con i ragazzi di Chisinau è quindi per tutti a sabato 9 aprile alle ore 22.30 al Teatro San Gallo, al termine del Preludio alla Su e Zo in Piazza San Marco.

I biglietti (€ 13,00) saranno in vendita all’Hard Rock Cafe di Bacino Orseolo (Piazza San Marco) a partire da questo weekend.

Per le informazioni più aggiornate sull’evento:
www.facebook.com/hardrockcafevenezia
– 041 5229665

Enrico Ladisa
Sales & Marketing Manager
Hard Rock Cafè Venezia

Link Correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.