Chiudi

Il TGS va in gita!

E’ ancora pieno inverno, ma al TGS si pensa ormai all’estate! Oggi pomeriggio, infatti, il “gruppo gite” interno al Consiglio Direttivo dell’associazione si ritrova per fare il punto della situazione sul planning estivo.

Cos’è il planning?
Immaginatelo come un grande tabellone in cui si incrociano i programmi dei soggiorni studio in Gran Bretagna di tutti e cinque i centri TGS previsti per l’estate 2011: Coulsdon, Caterham, Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford. Per ogni centro si definiscono le attività giorno per giorno, mattina, pomeriggio e sera, inclusi i vari “incroci” tra i diversi  centri: le Sante Messe in condivisione, le partite di calcio con annesse trasferte da un centro all’altro, e altro ancora.

Una prima bozza del planning verrà trasmessa nei prossimi giorni ai nostri collaboratori inglesi per verificare la disponibilità dei locali necessari (le classi per le lezioni mattutine, le cucine per le spaghettate e le sale per le attività ricreative serali), per la prenotazione delle corriere e per ricevere spunti per nuove attività da proporre ai nostri studenti.

Un punto centrale e molto atteso del planning è la scelta delle gite pomeridiane, le gite di una giornata e gli itinerari per Londra che saranno proposte ai gruppi TGS, cercando di soddisfare le aspettative e i suggerimenti di studenti, leader e collaboratori inglesi. Abbiamo in mente belle novità e graditi ritorni.

Hai qualche gita da suggerire per il tuo soggiorno studio TGS? Invia subito i tuoi commenti via mail a blog@tgseurogroup.it: saremo ben lieti di prendere in considerazione con la massima attenzione ogni proposta dei nostri lettori! Nei prossimi mesi sulle pagine di questo blog renderemo conto delle scelte definitive effettuate per ogni singolo centro: il miglior modo per iniziare a prepararsi nel modo migliore all’Estate TGS 2011!

Igino

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.