Chiudi

Il Direttivo ad Este. Pagina di diario.

Questo week end a Este presso il Collegio Salesiano Manfredini si è svolto il primo incontro ufficiale del nuovo Comitato eletto all’Incontro dell’Amicizia, con un ordine del giorno abbastanza sostanzioso.

Sono stati due giorni di sole che hanno dato ai nostri “direttivi” una parvenza di primavera permettendo di affrontare le varie discussione con più positività e spensieratezza.

La prima notizia che ha aperto il meeting è stato l’aggiornamento in merito alle situazione dei vari centri in UK con le iscrizioni di Coulsdon, Caterham e Tonbridge decisamente numerose e promettenti.

Che la promozione Early Booking abbia dato i suoi frutti?

Le iscrizioni non sono chiuse: nei nostri centri rimangono ancora posti disponibili e soprattutto c’’è tempo fino al 31 marzo per la seconda scadenza dell’Early Booking!

Ci si è poi focalizzati sull’organizzazione del primo incontro di formazione dei futuri candidati leader che si terrà il 6 marzo 2011 a Mogliano Veneto presso il Collegio Astori. Un incontro importante per presentare l’Associazione e l’offerta proposta ai nuovi arrivati.

Successivamente si è aggiornato lo stato delle cose per quanto riguarda la Su e Zo per i Ponti, la marcia non competitiva che si terrà il 10 aprile a Venezia.

Dopo vari aggiornamenti, discussioni e confronti, il Direttivo si è interrotto per partecipare alla S. Messa del Collegio Manfredini. Da lì, il passo verso il pranzo è stato proprio breve: con molta gentilezza gli studenti del corso di turismo e ristorazione del Collegio hanno placato la fame, ormai primordiale, dei nostri leader con un menù di primo livello! Complimenti ragazzi del Manfredini! Terminato il pranzo si sono affrontati gli ultimi dell’ordine del giorno, quindi, arrivate le 16.30, è stato il momento dei saluti.

Il week end è stato proficuo ma il i lavori sono solo agli inizi: coraggio Direttivo, facciamo tutti il tifo per voi!

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.