Chiudi

Direttivo TGS: week-end ad Este!

Collegio Salesiano Manfredini by night

Sabato 5 e Domenica 6 Febbraio 2011: primo appuntamento ufficiale per i membri del nuovo Consiglio Direttivo del TGS Eurogroup.
Terminato lo spoglio delle schede elettorali in occasione dell’Incontro dell’Amicizia, domenica 9 gennaio, il Consiglio Direttivo si era riunito per un veloce punto della situazione e per alcune considerazioni su alcune decisioni imminenti.

La pianificazione dei prossimi mesi di attività trova oggi un importante momento di confronto. Ospiti del nostro delegato salesiano, presso il Collegio Manfredini di Este, i nostri entusiasti e motivati giovanotti si danno appuntamento alle ore 16.00. Per tutti: obbligo di sacco a pelo perché la casa salesiana ci ospita anche per la notte!

L’ordine del giorno è decisamente fitto.

Prima di tutto la pianificazione degli incontri di formazione leader; il primo incontro con gli aspiranti accompagnatori è in calendario per il prossimo 6 marzo a Mogliano Veneto. Segue la preparazione delle attività relative all’annuale Festa dei Giovani, quindi la partecipazione all’Assemblea Nazionale di Roma. E’ già molto ma non è tutto: è tempo di valutare le attività di promozione della nostra proposta per l’estate tra gli studenti, quindi di vedere gli aggiornamenti sulle richieste ed iscrizioni giunte alla Segreteria. Non mancherà l’occasione per condividere gli aggiornamenti inviati dai nostri collaboratori inglesi e quindi un aggiornamento sulla macchina organizzativa della Su e Zo per i Ponti.

Un percorso di lavoro appunto intenso, ma abbiamo pensato anche ad una serata di piacevole compagnia con pizza nel centro della località estense ed una passeggiata tra le storiche mura del Castello.

Tutti al lavoro quindi sabato e poi domenica quando, terminata la Messa, nel pomeriggio, ci avvieremo sulla strada di casa. Sappiamo già che non mancherà molto prima di risentirci: già domenica sera i “direttivi” si scambieranno i saluti via mail e già nei primi giorni della settimana prossima saranno al lavoro via mail o Skype per aggiornarsi e per mettere a punto la programmazione condivisa nel fine settimana

Buon lavoro ragazzi!

Alessandra

Link correlati:
il sito web del Collegio Salesiano Manfredini di Este

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.