Chiudi

Inizia la campagna promozionale Su e Zo 2011!

Oggi pomeriggio, Sabato 22 gennaio 2011, in occasione del 2° incontro di programmazione del Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti 2011 alla sede TGS Eurogroup di Mogliano Veneto, parte ufficialmente la campagna promozionale per la prossima Su e Zo in programma il 10 aprile 2011! Tutti i rappresentanti dei vari gruppi di volontari che collaborano alla Su e Zo per i Ponti (dal TGS Eurogroup all’AGeSc, dal CTG agli Ex Allievi Don Bosco, dalla Fiasp alla Fism fino a NOI Associazione) saranno infatti presenti per gli ultimi aggiornamenti sui preparativi della marcia e in particolare per ritirare una buona parte del materiale promozionale utile per promuovere la manifestazione in giro per tutto il Triveneto e oltre.

Poster, cartoline e locandine erano per la verità già in distribuzione dallo scorso Incontro dell’Amicizia del TGS Eurogroup, il 9 gennaio 2011, ma è da oggi che la distribuzione diventa davvero massiccia e nella prossima settimana raggiungerà tutte le principali case salesiane del Triveneto.

Vuoi anche tu materiale illustrativo per promuovere la manifestazione presso il tuo gruppo sportivo, la tua scuola, la tua parrocchia, la tua sede di lavoro? Contatta il centro di coordinamento Su e Zo per i Ponti presso TGS Eurogroup al n. 041.5904717 o via mail all’indirizzo info@suezoperiponti.it: saremo lieti di spedirti quanto richiesto!

Igino

Link Correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.