Chiudi

Il TGS si presenta a Castello di Godego

L’incontro dell’amicizia di domenica scorsa è ancora nei nostri cuori: ha rappresentato un’ occasione speciale per incontrare i nostri studenti e le loro famiglie ed è stata anche la prima occasione ufficiale del 2011 in cui il TGS ha presentato la propria attività per la prossima estate.

Oggi, già un altro appuntamento ci attende: la prima presentazione fuori sede dell’attività del TGS Eurogroup, ospite presso l’Istituto Salesiano Enrico di Sardagna a Castello di Godego (TV).

Anche questa sarà un’occasione speciale: Katya ed Alessandra condurranno questa sera genitori e ragazzi presenti in un (ahimè, per ora solo ipotetico) viaggio nelle nostre località spiegando passo passo gli obiettivi dei nostri soggiorni studio e dando indicazioni di come si articola la permanenza degli studenti in terra inglese: dal ritrovo in aeroporto a Venezia, all’arrivo all’incontro con le famiglie ospitanti. Quindi la pianificazione della settimana: tra la mattinata trascorsa a scuola, i pomeriggi in visita a località di interesse storico oppure trascorsi in attività programmate, le serate con le famiglie piuttosto che con il gruppo, i sabati a Londra, le attività della domenica. E, in tutte queste avventure, la presenza costante degli accompagnatori.

L’appuntamento è alle ore 20.30 presso l’Istituto Salesiano “E. di Sardagna” in via Roma 33 a Castello di Godego (TV).

Ti farebbe piacere che il TGS Eurogroup presentasse le proprie iniziative anche nel tuo istituto scolastico? Contatta la nostra Segreteria e faccelo sapere! Sarà per noi un piacere prendere accordi.

Alessandra

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.