Signori… che giornata!
Temperatura esterna piuttosto rigida, ma all’interno della taverna di Katya, complice non solo il caminetto scoppiettante, si stava proprio bene. Il tepore ha davvero riscaldato i nostri animi e non volevamo andarcene.
Svelata la sorpresa degli addobbi di Katya: tovaglia bianca come la neve, segnaposto dorati e piattini rossi abbinati ai bicchieri. Candele dorate accese sul tavolo.
Pranzo iniziato sul fare delle 13, appena tutti i partecipanti hanno trovato la strada del ritrovo. Descrivervi quanto ci siamo divertiti non è impresa banale, basti pensare che gli ultimi se ne sono andati verso le 19.00. A parte una breve ‘vasca’ sino al bar di Arcade per una passeggiata / caffè per il resto siamo sempre stati seduti ed impegnati a chiacchierare e/o degustare.
Che cosa hanno preparato i nostri leader? Antipasti con pasta sfoglia e wurstel, una buona quantità di torte salate, tutte rigorosamente con sapori differenti, una squisita lasagna di radicchio, dei biscottini, la torta Cheesecake, il Christmas Pudding ed i Muffin. Se tutto questo non fosse già sufficiente, ci siamo poi lasciati coccolare da una squisita cioccolata in tazza con ricetta ‘segreta’. Davvero ottima.
Che dire dei presenti? Partiamo dalla rappresentanza maschile: Gino e Federico. Per le donzelle invece… Chiara, Elena, Alessandra L., Katya, Roberta, Giulia, Clara, Giovanna, Mariachiara, Angela, Alessandra G.
Guest star: Babbo Natale… non ci siamo fatti mancare proprio niente, anzi nessuno…!
E per un valzer tra pietanze e buoni amici… a questo link ecco TUTTE LE NOSTRE FOTO!
Alessandra
One thought on “Il Pranzo di Natale TGS 2010: pagina di diario!”
INVIDIAAAAAAAA!!!!!! =)
Comments are closed.
Iscriviti al blog