Chiudi

Un aiuto per Haiti dalla Su e Zo per i Ponti

Si è svolta lo scorso Venerdì 8 Ottobre 2010 la cerimonia di consegna ufficiale all’Ispettoria Salesiana San Marco Italia Nord Est della somma raccolta per beneficenza dalla Su e Zo per i Ponti e dall’Hard Rock Cafe Venezia.

Presso il noto locale veneziano in Bacino Orseolo, dietro Piazza San Marco, erano presenti (da sinistra a destra nella foto) Enrico Ladisa (Sales & Marketing Manager Hard Rock Cafe Venezia), Igino Zanandrea (Presidente TGS Eurogroup), Gianfranco Mandruzzato (Coordinatore del Comitato Promotore) e Don Igino Biffi (responsabile della Pastorale Giovanile per l’Ispettoria Salesiana San Marco Italia Nord Est).
Assieme a loro per brindare all’evento c’erano anche, tra gli altri, Antonella Guzzardi (Responsabile di Segreteria Su e Zo per i Ponti), Luigi Franzini (Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti), Erminio Viero e Andrea Martini (rispettivamente Presidente e Consigliere della Municipalità di Venezia Murano e Burano).

I fondi, che ammontano a € 2.000,00, sono stati raccolti per mezzo della spilla creata da Hard Rock Cafe, diventata gadget ufficiale della marcia grazie a TGS Eurogroup, ed andranno a sostenere  le missioni salesiane di Haiti gravemente colpite dal terremoto di gennaio.
La consegna dell’assegno è stata immortalata dal Gazzettino che nei giorni seguenti ha dedicato un articolo.

Con l’occasione, come già citato in un precedente post, è stata ufficializzata la data della prossima edizione, fissata per Domenica 10 Aprile 2011, e lo slogan che ci accompagnerà il prossimo anno: “Venite… e vedrete che gioia stare assieme!”.

Igino

Link correlati:
Rassegna Stampa: Il Gazzettino, 10.10.2010.
www.suezoperiponti.it
Hard Rock Cafe Venezia

Link correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.