Chiudi

Il manifesto Su e Zo 2011? Potrebbe essere il tuo!

E’ ufficiale: è partita ed è già a pieno regime la macchina organizzativa della Su e Zo per i Ponti edizione 2011 (la numero 33!). A breve su queste pagine sveleremo anche la data che è stata prescelta per il prossimo anno, ma ogni cosa a suo tempo!

Oggi vogliamo intanto segnalare la prima delle iniziative correlate alla Su e Zo 2011, dal momento che tale iniziativa sta già volgendo al termine. E’ il Bando per la realizzazione del manifesto della Su e Zo per i ponti. Avete ancora pochi giorni per partecipare, dunque affrettatevi!

Le vostre idee dovranno pervenire entro  il 12 ottobre 2010 su supporto digitale all’attenzione della Segreteria TGS Eurogroup – Su e Zo per i Ponti presso il Collegio Salesiano Astori in via Marconi 22 a Mogliano Veneto – TV.

Ricordate che gli elaborati non potranno contenere testi descrittivi o slogan e neppure il nome della manifestazione: dovranno piuttosto rappresentare la filosofia della manifestazione ed il messaggio di solidarietà ed aggregazione caratterizzanti la marcia non competitiva, nonché il legame con la città di Venezia.

Un’apposita giuria nominata dal Comitato Promotore della Su e Zo selezionerà l’elaborato vincitore con premiazione ufficiale a Venezia.

Per conoscere nel dettaglio il Bando raggiungi il seguente link sul sito web TGS Eurogroup:
Bando per la realizzazione del manifesto della Su e Zo per i ponti

…e buona fortuna!

Alessandra e Igino

Link correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti

3 thoughts on “Il manifesto Su e Zo 2011? Potrebbe essere il tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.