Chiudi

Il Direttivo TGS in campeggio!

Si svolge questo fine settimana, dal 3 al 5 Settembre 2010 presso il Campeggio Marina di Venezia di Punta Sabbioni, Cavallino (VE), il tradizionale Incontro di verifica di fine estate del Consiglio Direttivo TGS Eurogroup.

Ogni anno, con l’arrivo di settembre, i membri del Direttivo sono soliti ritrovarsi per fare il punto della situazione dell’estate appena conclusasi.

Sarà l’occasione per leggere, commentare ed analizzare quanto emerge dai questionari (di cui al precedente post del 28.08.2010) che i genitori dei nostri ragazzi hanno inviato alla Segreteria con note, commenti ed osservazioni sull’estate appena terminata. Questi spunti saranno integrati con le relazioni degli accompagnatori e con i riscontri dei collaboratori inglesi incontrati in UK dalla delegazione del Direttivo lo scorso luglio.

Dall’analisi nasceranno le premesse per la pianificazione dell’estate TGS 2011 da cui ci separano ancora alcune pagine di calendario, ma che è oramai imminente dal punto di vista organizzativo. Sarà anche il momento opportuno per decidere le date e le modalità con cui organizzare gli incontri di formazione dei nostri accompagnatori.

E’ un appuntamento importante in cui siamo tutti concordi nell’alternare le fasi di lavoro e verifica ad alcuni momenti di piacevole relax in spiaggia o in piscina.
Con questo week-end al mare il TGS Eurogroup ha colto al volo la cortese offerta di ospitalità del Patriarcato di Venezia, nella persona di Don Fabio Mattiuzzi, responsabile di NOI Associazione e membro del Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti; ospitalità che ricambieremo volentieri con la preparazione di canti e letture per le S. Messe di sabato sera e domenica mattina.

A tutto il Consiglio Direttivo i migliori auguri di buon lavoro!

Alessandra

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.