Chiudi

TGS Summer 2010 post #23

Mercoledì 28 luglio 2010

Ultimo giorno di permanenza in terra inglese per i ragazzi di Coulsdon e Tonbridge, mentre gli amici di Caterham e Tunbridge Wells si rallegrano per non essere al loro posto.

Caterham, dopo il ben riuscito Get Together di ieri sera, si appresta a trascorrere l’ultima giornata di scuola con la consegna degli attestati finali. Tonbridge conoscerà a sua volta l’esito delle prove di ieri, mentre gli insegnanti stanno valutando se consegnare i diplomi già questa mattina o se cogliere l’occasione del Get Together di stasera.

Il pomeriggio dei due centri, che condividono data di partenza e di rientro in Italia, prevede attività differenti. Tonbridge, impegnato in attività di gruppo, è probabile che trascorra parte del pomeriggio in una passeggiata mista a shopping nella High Street – qualche momento libero potrebbe esserci anche domani mattina prima della trasferta in aeroporto –  ma tra le attività previste per oggi non mancano gli ultimi preparativi per il Get Together di questa sera. Gli accompagnatori affrontano oggi una giornata piuttosto lunga ed impegnativa e, seppur soddisfatti, siamo certi che questa notte si coricheranno tardi e molto stanchi.

Caterham si sposta questo pomeriggio verso la costa meridionale dell’Inghilterra per visitare Brighton… visita alla cittadina, ultime possibilità di shopping e, nella speranza di un tempo clemente, passeggiata in riva al mare tra le fredde onde che sempre caratterizzano la spiaggia inglese. Al rientro, serata in famiglia, l’ultima occasione per condividere con la propria famiglia gli affetti estivi.

Coulsdon e Tunbridge Wells stanno ancora assaporando la loro permanenza, con pomeriggio di attività – anche in questi due gruppi oramai è tempo di stabilire le classifiche dei tornei locali e la serata non prevede attività di gruppo. Siamo certi che i ragazzi si sono organizzati per ritrovarsi nel dopo cena: l’impressione è che neppure un minuto possa essere trascurato.

Appuntamento con tutti a domani: con qualcuno solo in rete con altri… direttamente nel pomeriggio all’Aeroporto Marco Polo di Venezia!

Alessandra

Link correlati:
Le gite di TGS Caterham 2010: Brighton

3 thoughts on “TGS Summer 2010 post #23

  1. Al civico 8 di via Palmanova a Sacile è già pronto il comitato di benvenuto per Alice, Federica e Stefania…e dovranno affrontare una sfida davvero unica!
    Al TGS, invece, un ringraziamento per averci sempre costantemente informato (… e tranquillizzato) sulle attività e il morale dei nostri ragazzi. A domani in Venezia.
    – Vittoria, mamma di Stefania –

  2. Grazie a tutti gli organizzatori e collaboratori per il loro costante impegno che ha permesso ai nostri ragazzi questa splendida esperienza di vita, di studio e di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.