Chiudi

TGS Summer 2010 post #17

Giovedì 22 luglio 2010

Mentre i ragazzi stanno per riunirsi e dare inizio alle attività quotidiane, una rappresentanza del TGS Eurogroup sta lasciando le rispettive abitazioni con destinazione aeroporto Marco Polo di Venezia.

L’appuntamento è il “viaggio di comitato“, tradizionale trasferta estiva di alcuni membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione che raggiungono l’Inghilterra e visitano di giorno in giorno i singoli centri TGS, osservano da vicino come si evolvono le attività, il lavoro dei leaders, la fusione del gruppo ed incontrano i collaboratori inglesi per fare un punto della situazione. La terzina in partenza oggi è composta dal presidente Igino, dalla vice presidente Bruna e dalla responsabile di Segreteria Katya, collaboratori che avete conosciuto all’incontro di presentazione dell’estate TGS tenutosi a Mogliano lo scorso giugno.

Il viaggio estivo del comitato è una delle trasferte che l’Associazione si impegna a rispettare ogni anno. Un ulteriore viaggio si svolge a dicembre o febbraio ed è l’occasione per incontrare i collaboratori inglesi e pianificare nel corso di un Forum le attività propedeutiche al nostro arrivo estivo.

Igino, Bruna e Katya hanno un fitto programma di tempi ed appuntamenti da rispettare: giunti a Gatwick si uniscono già nel pomeriggio al gruppo di Caterham incontrando insegnati ed agente locale e si fermeranno in serata per gli Spaghetti Party nella medesima località.

La scelta di Caterham come prima tappa non è casuale: si tratta infatti dell’unico centro che questa sera prevede attività di gruppo, per gli altri si tratta di una serata libera dopo l’uscita culturale del pomeriggio.

Terminata a scuola ed il pranzo, infatti, Caterham e Tonbridge stanno ripassando l’animazione per il tifo nonché si dedicano agli ultime allenamenti prima del torneo di domani nell’accogliente parco di Tonbridge.

Tunbridge Wells visita le Seven Sisters, spettacolare area naturalistica sulle rive della Manica, con rientro in famiglia previsto non prima delle 19.30.
Coulsdon parte a sua volta diretto a Knole, un castello al centro di un parco dove cerbiatti e daini vivono in libertà, e Ightham Mote, tipica residenza in stile tudor, per trascorrere poi il dopo cena in famiglia.

Ai nostri amici Igino, Bruna e Katya, cui chiediamo di tenerci aggiornati sulla loro visita, auguriamo buon viaggio!

Alessandra

Link correlati:
Le gite di TGS Coulsdon 2010: Knole + Ightham Mote
Le gite di TGS Tunbridge Wells 2010: Seven Sisters

One thought on “TGS Summer 2010 post #17

  1. BUON VIAGGIO DI COMITATO A GINO, BRUNA E KATYA!!!!!!!!SEMPRE AL LAVORO, GRANDE T.G.S.!!!

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.