Chiudi

Buon pranzo… della partenza!

L’appuntamento, per tutti i leaders in partenza (ma anche per quelli in stand-by), è per oggi, domenica 4 luglio 2010, a Musile di Piave, a casa di Alessia, scelta quest’anno come location per il tradizionale Pranzo della Partenza TGS.

Nonostante il caldo afoso di questi giorni, nonostante tutti i preparativi per l’imminente partenza dei leaders dei quattro centri, nonostante tutti quegli impegni che ciascuno di noi ha, con la scuola, l’università e il lavoro, molti hanno confermato la loro partecipazione a quello che ormai è un appuntamento immancabile dell’estate TGS.

La giornata si svolgerà all’insegna della condivisone e di tanta allegria, in puro TGS-style: non mancheranno quindi nel menù antipasti vari, tramezzini, insalata di riso, pasta fredda, e tiramisù, oltre alla ben nota cheesecake!

Il pomeriggio riserverà delle sorprese, a partire da un video (chissà se Arisa ci regalerà un’altra delle sue performance esclusive?!), per finire con una passeggiata nel vigneto, passando per tanti giochi, scherzi, allegria e divertimento.

Questo giorno sarà per tutti l’occasione per rilassarsi, riposarsi, e staccare dagli impegni quotidiani, giusto in tempo per entrare appieno nell’esperienza che sta per iniziare, in cui saremo tutti impegnati al 101% per fare in modo che vada al meglio!

Ci auguriamo quindi che la giornata ci dia quegli spunti, quelle idee, e soprattutto quella giusta atmosfera, che porteremo con noi in Inghilterra e che cercheremo di trasmettere ai ragazzi, in modo che anche quest’anno, come gli scorsi, il soggiorno diventi per tutti, leader e ragazzi, un’esperienza indimenticabile.

Alessia

One thought on “Buon pranzo… della partenza!

  1. Grazie Alessia per l’ospitalità e grazie a tutti i presenti per il gioioso contributo. Giornate come queste danno sempre una carica in più.

    In bocca al lupo a tutti per l’oramai imminente estate TGS.

    A presto, Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.