Chiudi

Meet the Leaders: Tunbridge Wells

TGS Tunbridge Wells 2010 – 08/31.07.2010

Last but not least… i leader di Tunbridge Wells! Dopo aver raccontato questa splendida cittadina, vero fiore all’occhiello dei corsi estivi TGS (leggi il precedente post), conosciamo da vicino anche gli animatori che vi accompagneranno alla scoperta di questi splendidi luoghi…

Mariachiara Cais
Membro di spicco del nutrito gruppo di tigiessini provenienti da Conegliano (TV), da poco è laureata in statistica e sistemi informativi aziendali. Al suo quinto anno come leader TGS, conosce ormai Tunbridge Wells come le sue tasche. Proviene da una famiglia particolarmente affezionata al TGS: sono stati leader anche suo fratello Matteo e sua sorella gemella Angela.

Paola Ferretto
Studia Scienze Geologiche all’università e non per nulla in questi giorni è in Islanda a studiare da vicino i vulcani dell’isola. Ma non preoccupatevi: non mancherà l’appuntamento giovedì prossimo all’aeroporto Marco Polo di Venezia per la partenza per Tunbridge Wells. Suona la chitarra e si è fatta le ossa nel campo dell’animazione con i gruppi giovanili della sua parrocchia.

Alessandra Lugato
Originaria di Treviso, da una vita bazzica per il Collegio Salesiano Astori dove è insegnante di inglese alle scuole medie e dove è venuta a conoscenza della proposta estiva del TGS Eurogroup: e fu amore a prima vista! Conosce già Tonbridge e Tunbridge Wells: questo è per lei il terzo anno consecutivo come Leader TGS e non ha intenzione di smettere molto presto!

Federico Bissacco
Dalla Norvegia con furore. Reduce da un intenso periodo di tirocinio a Bergen, Norvegia, parte del suo percorso di laurea in scienze infermieristiche dell’Università di Padova, è tornato giusto in tempo per la sua estate TGS n. 8: 4 da studente, 4 da leader – un record davvero invidiabile! Classica figura di animatore con la chitarra sempre in mano, è appassionato di musica, film e sport.

don Franco Campello
Le origini della sua presenza costante e preziosa nel gruppo TGS Eurogroup si perdono nella notte dei tempi. Alcuni affermano di averlo visto leader TGS solo una settimana dopo essere stato ordinato sacerdote, nel lontano 1992. Da quella sua prima missione ha coltivato una vocazione nella vocazione: sono innumerevoli le estati trascorse come appassionato leader TGS (si narra almeno una decina!). NB: pare sia l’idolo delle “old ladies” della parrocchia cattolica di St. Augustine’s di Tunbridge Wells!

Con Tunbridge Wells si conclude la rassegna di presentazione del gruppo Leader TGS 2010: ora non ci resta che augurare buon viaggio a tutti!

Igino

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati a TGS Tunbridge Wells 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.