Chiudi

Meet the Leaders: Caterham

TGS Caterham 2010 – 06/29.07.2010

Dopo aver imparato qualcosa di più sulla cittadina di Caterham e sul programma del soggiorno TGS in questa località (vedi il precedente post), introduciamo i Leader TGS che accompagneranno i nostri studenti in questo centro e animeranno la vita di gruppo per tutta la durata del corso.

Chiara Genovese
Triestina di nascita, vicentina di adozione. Studia economia aziendale ed è appassionata di cinema, libri, viaggi e… TGS! Per molti anni infatti è stata studente TGS e ha frequentato più o meno tutti i nostri centri: ha mosso i suoi primi passi nel TGS proprio a Caterham nel 2001, quando frequentava le scuole medie. E’ poi tornata a Caterham l’anno scorso, ed è riconfermata quest’anno, non più da studente ma da leader.

Mariagrazia Pegolo
Ha studiato presso il Collegio Don Bosco di Pordenone e ora vi lavora in qualità di collaboratrice per le attività del doposcuola e per l’animazione. Fa parte dell’Unione Ex Allievi di Don Bosco di Pordenone, a testimonianza del suo impegno come laica nell’associazionismo civile salesiano anche oltre le attività connesse al TGS Eurogroup.  E’ una grande “fan” della lingua inglese ma dedica il suo tempo libero anche al nuoto e alla lettura.

Alessandra Tassetti
E’ nata a Udine ma ora vive a Codroipo. Il suo primo contatto con la terra inglese risale a oltre dieci anni fa, quando è partita all’avventura, armi e bagagli, per una esperienza di “ragazza alla pari” presso una famiglia inglese. Ed è stato amore a prima vista con la lingua e la cultura inglese. Ora insegna lingua inglese presso le scuole medie dell’Istituto Salesiano Bearzi di Udine, sotto lo sguardo vigile del suo preside, don Massimo.

Davide Giraldin
Sta svolgendo Servizio Civile presso l’Istituto Salesiano Manfredini di Este (PD) con il Movimento Giovanile Salesiano Triveneto. Ha già avuto modo di lavorare a stretto contatto con il TGS durante la settimana di volontariato a L’Aquila, nell’agosto 2009, in occasione del TGS Summer Camp. E’ dirigente e animatore nell’Associazione Calcistica S. Stefano di Due Carrare e ha in curriculum esperienze di animazione con l’ACR parrocchiale e numerosi Grest estivi.

don Massimo Schwarzel
Per don Massimo quella del 2010 è la nona estate trascorsa a Caterham! Sì proprio così: da quasi dieci anni presta servizio al TGS con professionalità e grande attenzione educativa. Conosce Caterham come le sue tasche e meriterebbe ormai la cittadinanza onoraria! Quando non è impegnato con il TGS, don Massimo insegna ed è anche preside delle scuole medie presso l’Istituto Salesiano Bearzi di Udine.

Nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più dei leader che animeranno i centri TGS Eurogroup di Tonbridge e Tunbridge Wells!

Igino

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati a TGS Caterham 2010

One thought on “Meet the Leaders: Caterham

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.