Paolo De Cillia, compagno di avventura del TGS Eurogroup e del gruppo MGS Triveneto al TGS Summer Camp a L’Aquila nell’Agosto 2009, è da oggi ufficialmente “Don”!!!
Si è svolta infatti oggi la cerimonia di Ordinazione sacerdotale di sei salesiani che vanno ad arricchire la squadra dell’Ispettoria Salesiana San Marco Italia Nord-Est. Sono: don Luca Bernardello (Borghetto – PD), don Marco Canale (Pordenone), don Livio Maria Mattivi (Povo – TN), don Michele Peruzzi (Manzano – UD), don Lorenzo Teston (Mogliano V. – TV) e appunto il nostro amico don Paolo De Cillia (Tolmezzo – UD).
La cerimonia è avvenuta questo pomeriggio al Santuario Madonna di Rosa a San Vito al Tagliamento (PN), con l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Ovidio Poletto, vescovo di Concordia-Pordenone.
Don Paolo celebrerà la sua Prima Messa domani mattina alle ore 11.00 presso la Parrocchia di S. Agnese a Treppo C.co (UD).
A don Paolo vanno le congratulazioni di tutto il TGS Eurogroup e soprattutto la nostra preghiera… nella speranza – chissà – di vederti un giorno tra le nostre squadre di leader TGS in Inghilterra!!
Nelle foto qui sotto: don Paolo in alcuni momenti “informali” dell’esperienza a L’Aquila e in una recente occasione più “istituzionale”…
Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard sul TGS Summer Camp a L’Aquila
Iscriviti al blog