Chiudi

Tutti alla Su e Zo!

18 Aprile 2010:  il grande giorno è arrivato! Vi aspettiamo tutti a Venezia oggi per l’immancabile appuntamento con la Su e Zo per i Ponti, giunta alla 32° edizione!

Si inizia di buon mattino, alle ore 8.00, con la Santa Messa in Basilica di San Marco, animata come sempre dal Coro Improvvisando di Conegliano (TV), per augurarci tutti “buona giornata” con un momento di riflessione e preghiera.

Subito dopo alle 9.30 in Piazza San Marco inizia lo spettacolo: il raduno in dei gruppi folk, l’alzabandiera alla presenza delle Autorità, e a seguire alle 10.00 l’accensione del tripode.
Allo stesso istante, alle 10.00, la doppia partenza in due punti diversi della città: da Piazza S.Marco (angolo Palazzo Ducale, percorso da 13 km) e dalla Stazione Ferroviaria S. Lucia (per le scuole materne ed elementari, percorso da 6 km).

Tre i punti di ristoro lungo il percorso: Campo SS. Giovanni e Paolo, alla Stazione Marittima e a Campo S. Maurizio.

All’arrivo in Piazza San Marco una medaglia per tutti e poi i premi per i gruppi, da ritirare entro le ore 14.00.

Alle 12.30 la sfilata dei gruppi folk e le premiazioni speciali concluderanno la giornata di festa.

Vi ricordiamo che a partire dalle ore 8.00 di stamattina è ancora possibile acquistare il tagliando di iscrizione per la Su e Zo o il biglietto ACTV a tariffa agevolata presso le biglietterie appositamente allestite al Tronchetto, in Piazzale Roma, alla Stazione Ferroviaria o direttamente in Piazza San Marco, fino ad esaurimento dei tagliandi disponibili.

Non ci resta che augurarvi… Buona Su e Zo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.