Chiudi

2° Conferenza stampa Su e Zo per i Ponti

Oggi martedì 13 marzo 2010 alle ore 11.00 presso l’Hard Rock Cafè di Venezia si svolgerà una conferenza stampa di presentazione della 32° edizione della “Su e zo per i ponti“, marcia non competitiva che si terrà domenica prossima 18 aprile 2010, con il motto “Di nuovo insieme, più amici di prima”.

Con l’occasione sarà presentata ufficialmente la spilla in edizione limitata che accompagna l’iniziativa “Hard Rock Cafe Venezia e Su e Zo per i Ponti insieme per Haiti”.
I ricavi netti dalla vendita della spilla (che ha un prezzo di € 9,90 ed è già in vendita presso il Rock Shop dell’Hard Rock Cafe) saranno interamente devoluti, attraverso l’Ispettoria Salesiana “San Marco” Italia Nordest, in favore delle missioni salesiane di Haiti gravemente colpite dal terremoto.

Gli obiettivi dell’iniziativa di beneficenza saranno illustrati nel corso dell’incontro con i media grazie ad un intervento di don Duilio Peretti, del Patronato Salesiano di Castello, Venezia, in rappresentanza dell’Ispettoria Salesiana.
Saranno presenti inoltre il Presidente della Municipalità di Venezia-Murano-Burano, dr. Erminio Viero, il Presidente della Su e Zo per i Ponti, on. Gianfranco Rocelli, il Coordinatore del Comitato Promotore, Gianfranco Mandruzzato, il curatore del Percorso Letterario, prof. Giovanni Andrea Martini, e il Presidente del TGS Eurogroup Igino Zanandrea.
Gli onori di casa sono affidati a Enrico Ladisa, Sales & Marketing Manager dell’Hard Rock Cafe Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.