Chiudi

4° Incontro Comitato Promotore Su e Zo per i Ponti

Oggi, sabato 27 marzo 2010, doppio appuntamento per il TGS Eurogroup.
In contemporanea all’Incontro di Formazione Leader TGS in programma ad Asolo questo stesso week-end, alle ore 15.00 è anche previsto presso la sede TGS al Collegio Astori di Mogliano Veneto un nuovo appuntamento con il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia.
Si tratta del quarto e ultimo incontro di pianificazione della Su e Zo edizione 2010, in programma il prossimo 18 aprile.

Saranno presenti i rappresentanti di tutti i gruppi di volontari che collaborano alla manifestazione: oltre a TGS Eurogroup ci sono anche A.Ge.S.C. (Associazione Genitori Scuole Cattoliche), C.T.G. (Centro Turistico Giovanile), Ex Allievi Don Bosco, FISM (Federazione Italiana Scuole Materne), NOI associazione, a cui si è aggiunto quest’anno anche FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per tutti).

Sarà l’occasione per verificare gli ultimi dettagli organizzativi della marcia ormai imminente e saranno inoltre distribuite oltre 500 bellissime felpe con impresso il manifesto della Su e Zo a tutti i rappresentanti dei gruppi di volontari in servizio il giorno della manifestazione.

Tutte le informazioni sulla marcia sul sito web ufficiale:
www.tgseurogroup.it/suezo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.