Chiudi

Lo Stand TGS alla Festa dei Giovani

Oggi 28 Febbraio 2010 alle ore 9.00 (proprio in questi istanti!) si aprono i cancelli del Palazzo del Turismo di Jesolo ed ha ufficialmente inizio la Festa dei Giovani del Movimento Giovanile Salesiano Triveneto… e si apre ufficialmente anche lo stand TGS Eurogroup, più ricco che mai!

Vi stupirete scoprendo quante cose ha preparato lo stand del TGS, inserito lungo il percorso “Arte e cultura” della festa dei Giovani (vedi la mappa).
La musica non manca grazie alla proiezione dei video e delle foto più belle delle estati TGS in Inghilterra.

Ma quest’anno si possono vincere ricchi premi, tra cui le mug e i mouse-pad in edizione limitata “TGS Eurogroup”. Basta partecipare ai giochi e quiz organizzati dagli “standisti” d’eccezione (Alessia, Angela, Chiara, Mariachiara, Andrea, Federico, Nicola e Tommaso) e il gioco è fatto.

Ci si può mettere alla prova sulla cultura inglese e sulla cultura “tgsessina” con i numerosi quiz e indovinelli.

Si diventa detective con il “Foto nella foto”: la ricerca di una particolare immagine all’interno del mosaico di foto che compone la famosissima torre del Big Ben! Perché sì, ormai i ragazzi e i leader tgs sono diventati parte del mondo inglese tanto da riuscire a costruire, con le proprie foto, l’icona inglese per eccezione!

Ma non è finita qui, molto altro ancora vi aspetta alla festa dei Giovani e allo stand TGS! Quindi se state leggendo questo post ed è ancora domenica 28 febbraio, cosa aspettate? Salite subito in macchina e raggiungeteci qui al Palazzo del Turismo di Jesolo. Vi aspettiamo!!!

Gli standisti TGS
Alessia, Angela, Chiara, Mariachiara, Andrea, Federico, Nicola e Tommaso

Tutto sulla Festa dei Giovani sul sito www.donboscoland.it


2 thoughts on “Lo Stand TGS alla Festa dei Giovani

  1. E’ stata veramete una giornata stupenda!
    grazie a tutti!!!!

    Nicola & Andrea

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.