Chiudi

3° Incontro Comitato Promotore Su e Zo per i Ponti

Oggi, sabato 27 febbraio 2010, alle ore 15.00 presso la sede TGS Eurogroup al Collegio Astori di Mogliano Veneto, appuntamento con il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia per il terzo incontro di pianificazione della Su e Zo edizione 2010, in programma il prossimo 18 aprile.

Saranno presenti i rappresentanti di tutti i gruppi di volontari che collaborano alla manifestazione: oltre a TGS Eurogroup ci sono anche A.Ge.S.C. (Associazione Genitori Scuole Cattoliche), C.T.G. (Centro Turistico Giovanile), Ex Allievi Don Bosco, FISM (Federazione Italiana Scuole Materne), NOI associazione, a cui si è aggiunto quest’anno anche FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per tutti).

In quest’occasione sarà distribuito tutto il materiale promozionale della manifestazione: dopo le cartoline e le locandine, già distribuite nel corso degli incontri precedenti, sarà ora la volta dei libretti con il programma ufficiale della manifestazione e dei cartellini e moduli di iscrizione da far pervenire a tutti i punti vendita sparsi per il Veneto.

Con l’occasione sarà inoltre presentata per la prima volta la bozza della speciale spilla in edizione limitata realizzata da Hard Rock Cafè Venezia per Su e Zo per i Ponti, il gadget ufficiale della manifestazione, al centro di una raccolta di fondi a favore delle opere salesiane di Haiti gravemente colpite dal recente terremoto.

Documenti correlati:
Volantino “Hard Rock Cafè Venezia e Su e Zo per i Ponti insieme per Haiti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.